Trucioli
di Sette Lupe

24/01/19, ore 23:42

Heilā!

Lo so, a rigor di logica dovrei recensire il capitolo numero quattro, ma! lo sto leggendo, tranquilla, solamente volevo lasciarti intanto una recensione su questo capitolo "lampo" cosė da rassicurarti che ancora non sono morta.

Innanzitutto, anche se ormai sarai stanca di sentirtelo dire, complimenti per i disegni! Solo per quelli meriteresti pių feedback (il sorriso da Stregatto d'Altair vince a mani basse - perfino il canino appuntito mi fai, perfida!)

Poi i contenuti: muaahahahhah e ancora: muuaahhahaha! Non solo per la battuta e il comico duo Altair e Desmond e la genialata del bunjee jumping (il moderno salto della fede, nel senso che devi aver fede che t'abbiano legato bene e che non si rompa niente, mentre fai lo yoyo umano) ma soprattutto per la dolce, dolcissima, gustosa vendetta che Altair s'č preso in questo tuo universo di one-shots (almeno finora, mi manca il quarto capitolo).

Hehehhehe, Malik, Malik, andando coi zoppi s'incomincia a zoppicare e qualcosa mi dice che Altair, a furia di sopportarti, decisamente ha imparato da te!

A presto con il penultimo (lo so, che casino!) capitolo!
Bisous,

H.