Molto molto lontano
di NPC_Stories

Questo capitolo è stato fottutamente (scusa il termine) stupendo, ho apprezzato ogni singola riga scritta in questo testo.
In primis per via del capitolo precedente e anche per come questa parte di storia è iniziata ho pensato che si sarebbe conclusa con un finale triste ed un pò cupo.
Ma invece tutti i colpi di scena che si sono verificati sono stati magnifici, dal più piccolo al più grande, anche se il mio momento preferito (ovviamente) è stato quando hanno scoperto che il paladino fosse ancora in vita, o meglio quando hanno sentito che il paladino era vivo riconoscendo la sua voce nel mezzo dell'accampamento.
L'evoluzione che ha avuto Marcus il paladino anche se citata solo in questo capitolo è stata cosi completa che mi ha emozionato da un punto di vista prettamente ruolistico.
Per quanto riguarda Sanna invece ho apprezzato abbondantemente il suo modo di agire, ovviamente ancora confuso ma con una spiccata lucidità celata.
Invece per quando riguarda il ladro Beryl scoprire in 2 capitoli cosi tante sfaccettature della sua personalità è stato davvero bello come anche poter leggere quelle breve ma intense righe sul suo passato hanno aiutato tantissimo a caratterizzarlo nella mia mente durante la lettura.
Per quanto riguarda Rebecca è stato davvero bello leggere della sua evoluzione sia in quella precedente che in questa storia, l'ho potuta apprezzare molto di più avendola potuta conoscere meglio e osservando cosi tante sfaccettature del suo carattere.
Questo capitolo in conclusione è uno di quelli con il finale più bello che abbia mai letto su questo sito ed in particolare tra i racconti e le storie da te scritte, poiché anche se semplice è stato pregno di significato ed è riuscito a farmi provare una quantità indefinibile di emozioni in cosi poco tempo.
Cosi si conclude la mia recensione =) , e come sempre alla prossima recensione.

P.S: Il vedere un amicizia ormai cosi precaria e cosi in equilibrio venir riforgiata e rinsaldata in cosi poche righe è stato magnifico.

P.S.S: Ti prego fammi sapere o svelami se puoi se Sanna alla fine si riprenderà, non posso attendere di conoscere la sorte di quella coraggiosa veggente.

Davvero un bel capitolo, dopo aver letto la precedente storia ho iniziato ad apprezzare molto il personaggio di Rebecca.
Però devo dire che al momento il mio preferito del capitolo è il ladro XD.
Questo a parer mio è un capitolo molto frenetico pieno di dettagli ed eventi.
Infatti in un primo momento ho dovuto rileggerlo per assicurarmi di non essermi perso nessun passaggio o dettaglio nella narrazione.
Comunque ora la cosa che più mi preme e scoprire maggiori dettagli riguardanti la loro compagna Sanna.

Alla prossima recensione =)