Love me like there's no tomorrow
di hanaemi_

16/05/20, ore 16:56

Ho il magone, davvero.
Partiamo dal fatto che la PruHun è una delle mie ship het preferite di questo fandom - non che siano molte, bisogna ammetterlo, ma sta di fatto che sia Gil che Eliza sono tra i miei personaggi preferiti, e mi piacciono molto sia nei panni di innamorati che semplici amici d'infanzia.
Mi è piaciuto molto il passo in cui dice che Elizabeta non è truccata, segno che nemmeno essere costretta a sposare un uomo che non ama potrebbe mai spezzare il suo spirito ribelle e orgoglioso.
Ho trovato perfettamente IC anche Gilbert, sempre presuntuoso e buffo anche in un momento triste come questo - non vorrei sbilanciarmi troppo, ma mi ha dato l'impressione di aver mantenuto la propria facciata anche per non far pesare troppo la situazione a Eliza; molto dolce da parte sua.
Il finale mi ha stesa, davvero. In realtà, è una sensazione un po' complessa: te lo aspetti, le premesse ti fanno capire che cosa ti aspetta, eppure rimane comunque un pugno nello stomaco.
Infine, mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, molto diretto e scorrevole.
Spero di leggere in futuro altre tue storie.

- cuorediinchiostro.