Cover Scars With Scars
di NebulaChain

03/08/09, ore 22:30

m isono appena rivisto il kakashi gaiden...questa fanfic esprime piuttosto bene i sentimenti di kakashi...solo una cosa...l'occasione era la promozione di kakashi, non il suo compleanno^^

20/07/09, ore 21:33

Cavoli, per averla scritta di getto, l'hai scritta davvero bene, complimenti! Commovente è stato il manga, la parte dove Obito donava il suo occhio a Kakashi... infatti quella volta piansi... ma ancora più commovente è che tu la dedichi a un tuo amico. Che pensiero dolce, hai avuto. Questa fanfiction non può ricevere critiche, soltanto i complimenti di coloro che la leggeranno, per come scrivi bene ^^.

18/07/09, ore 16:00

bella la fiction... bella e triste... mi dispiace immensamente per il tuo compagno di classe... che possa riposare in pace... ok... ti saluto... ciao...

18/07/09, ore 15:40

Bene.
Lo so che solitamente non è il modo giusto per cominciare una recensione, ma non so davvero da dove iniziare, in tutta sincerità, perché se da una parte vorrei urlarti " Finalmente un'altra FanFiction su Naruto! " dall'altra so che non è proprio il caso.
Ecco, mi hai raccontato la storia del tuo compagno di classe e mi dispiace molto. E infatti la tristezza e la malinconia possono facilmente in ogni singola riga.
La vicenda di Kakashi e di Obito è quasi sicuramente uno dei passaggi più tristi che attraversa il manga di Naruto - che comunque ne è pieno, devo ammetterlo. E tutta l'angoscia che si percepisce leggendo i dialoghi ed osservando i disegni del maestro Kishimoto, si possono notare anche nella tua One Shot - che non riceverà commenti negativi, ne sono convinta.
Uhm, scusami se sono breve, ma ora devo scappare.
Ja ne, Haruko<3

18/07/09, ore 12:44

Mi dispiace molto per il tuo compagno di classe...comunque ho trovato la ff molto dolce, carina, e carica di sentimenti! Bella... Ciao!!!