Corrente naturale
di ellephedre

03/12/20, ore 00:52

Molto bello. Ancheci sogni di Makoto si sono realizzati, la sua pasticceria va alla grande. Ha Gen che è pazzo d'amore per lei. 😊🥰

11/02/20, ore 13:00

Sono tra felice che il negozio vada bene per Makoto tanto da prendere un assistente. Immagino che a meno che non hai il laboratorio a vista deve essere difficile lavorare e servire. Per quanto uno prepari in anticipo ci sono anche cose che finiscono e vanno rifornite. Sopratutto se hai i tavolini e puoi prendere le fette di torta singole ^_^
Poter citofonare quando si è stanchi è uno soddisfazione che non ha da tanto tempo. Un altra cosa per cui essere felice.
Anche la cena pronta.. che meraviglia! Ok inizio ad inviare Makoto!
Makoto adora ballare e per fortuna Gen non ha problemi in quel senso.
Come far morire un giovane uomo in salute in crepacuore..Tre due uno! Rianimazione!!
Già Gen in  mezzo ai giapponesi è un gigante. Se mette pure il broncio e fa l’atteggiamento cattivo inizia a urlare all’Oni!
Quindi Makoto per rimorchiare aveva solo bisogno di selezionare un target più mirato. Tutti gli amici di Gen se la contenderebbero volentieri. In generale gli amici sono uno spasso. Spero che ritornino ogni tanto in questa storia. Soprattutto Hideaki sempre simpatico.
Il gruppo dei maschi sailor e sempre così serio e posato. Chissà se diventeranno mai così spensierati. Certo non li vedo urlare “O donna o morte” (sono scoppiata a ridere)
Oh io adoro Labyrinth. Era un dei miei film preferiti da ragazzina. Però non mi è mai piaciuta molto a canzone che hai scelto. Preferivo Magic Dance ahahah
é stato un bellissimo mesiversario. Certo la fine è un po’ sul depressivo, ma questi due lo diventano ogni volta che pensano al futuro.
Alla prossima
Amayuccia

24/02/19, ore 15:21

Scusa, sono indietro con la recensione di un sacco di capitoli. Cercherò di rimediare. Finalmente il ritorno della mia coppia preferita!
Finalmente uno dei ragazzi che non è un tipo solitario e si comporta come un ragazzo della sua età. ( A volte mi dimentico quanto siano tutti così giovani)
Il suo gruppo di amici non brillerà per intelligenza o eleganza, ma a loro modo sono simpatici. Se invece di Makoto ci fossero stati gli altri ragazzi come si sarebbero comportati? E se ci fosse stata Haruka ci sarebbe stato un master in tensivo su come rimorchiare?( ragazzi prendete appunti dell'unica ed indiscutibile maestra. )
Leggendo la loro reazione nel conoscere Makoto ,mi è sembrato fi capire che venga percepita dagli altri uomini ( e non solo da Gen) come una bella ragazza. Le Sailor si renderanno mai conto di essere più belle della media? Ciò è legato ai loro poteri? ( più diventeranno potenti e più assumeranno un aspetto divino?). Quindi tutti in futuro diventeranno più belli rispetto al resto del genere umano?
Comunque è un peccato che Gen non mostri spesso il suo lato tenero,sopratutto in pubblico. Era così tenero in versione cuoco imbarazzato. Diventando più maturo riuscirà a mostrare questo lato dolce ,non solo a Makoto è alla sua famiglia, ma anche agli altri? ( Un momento di gentilezza tra lui e Rei lascerebbe tutti basiti. Forse in un universo alternativo potrebbe succedere). Passa dall'essere un ragazzo maturo,dolce, protettivo, ad un pallone gonfiato che deve difendere il suo territorio (Alexander). Se solo crescesse sarebbe perfetto.
Potresti avvisare quando i capitoli sono commuoventi? Il mio cuoricino si è sciolto leggendo la parte del ballo( ho riletto quel pezzo ascoltando la musica,BELLISSIMO). La parte finale ho pianto. Non so come potrò leggere gli altri capitoli.
Aspetto altri capitoli. Nel frattempo faccio una scorta di fazzoletti!

21/01/19, ore 21:18

Ciao Elle, bellissimo Cap ahimè ha un solo difettuccio. ..troppo breve!
No a parte gli scherzi l'ho trovato decisamente bello. Hai colto un altro piccolo aspetto di gen riportandolo al prima della responsabilità. Gli amici son simpatici. Peccato non aver visto nessuno lampo di mostro verde ventilato all'inizio. Makoto sta dimostrando sempre più quanto bella è. Peccato abbia sempre quella vena di angoscia all'idea del futuro che per ora gen non riesce a dissipare. Ciao Samy

17/01/19, ore 18:59

Magnifico.... riesci a trasmettermi le loro sensazioni, sei bravissima... aspetto l evoluzione della loro storia.....

17/01/19, ore 18:32

Che bello un nuovissimo capitolo *_*
Anche se non mi ha fatto mai impazzire Gen :D in questo aggiornamento è veramente dolce con la nostra Makoto <3 mi piacciono questi piccioncini! Sono un mix di tenerezza e sensualità :D immagino sia la faccia di Gen che il super vestito :D non avevo dubbi! Makoto ha fatto colpo su tutti quei bei ragazzi sarà stata un vero schianto!
Uh adoro Labyrinthhhhh *_* tempo fa ho acquistato una super confezione speciale per l’anniversario del film :D
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio Giorgia :*
(Recensione modificata il 17/01/2019 - 06:35 pm)