Das Verboten Zimmer (La stanza proibita) - Twincest
di DhakiraHijikatasouji

13/04/19, ore 14:10

Ho amato questa storia dall'inizio alla fine e stata bellissima e commovente un'amore che ha resistito fino alla fine bellissima lo ripeto 💖

11/04/19, ore 18:31

Il capitolo più bello e anche il più commovente non ho parole per descrivere ciò che ho provato non vedo l'ora di leggere il seguito

06/04/19, ore 21:01

Cioe mi ha talmente preso che ho già finito di leggere il capitolo 😫!! Mamma mia che ansia spero che Tom e Bill tornino insieme spero che facciano pace 💖

05/04/19, ore 15:26

Sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa!! Ma povero Bill amore...!! Spero solo che in seguito si risolva tutto per il meglio 💖

31/03/19, ore 21:58

Che dire ogni volta che leggo un nuovo capitolo sono sempre in apnea e con questo capitolo e stato lo stesso 😍 amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito 🤩

23/03/19, ore 22:15

Ok mi sono messa a piangere come una bambina all'asilo!!! Un capitolo Bellissimo...non c'è nulla che non sia piaciuto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍

09/03/19, ore 21:13

Allora tu non puoi farmi prendere degli infarti così 🤣 senza nessun preavviso...che diamine 😂 quando ho letto il pezzetto che quella serpe ha contattato Tom ho pensato " adesso che succede mo piango" ma alla fine tutto e finito nel migliore dei modi 😍😍

08/03/19, ore 15:45

Allora questa cosa di Ryan mi puzza e tanto 🤨 spero che Tom non ci caschi alle parole di quel maledetto perché e per colpa sua che loro stanno così spero che non faccia una stupidaggine e che non ferisca Bill perché e tanto dolce!!

06/03/19, ore 11:48

Mi sono innamorata di questo capitolo 😍 non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi piace che Tom ama il suo Bill nonostante tutto 😍

22/02/19, ore 13:48

L'AMORE aleggia nell'aria! Oooooh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Dai ragazzi non fate i preziosi vi amate tanto 😍

17/02/19, ore 15:13

Ooooohhhh c'è aria d'amore qui che bello!! 😄 Sono fatti per stare insieme non c'è altro da fare, sono anime gemelle punto e Basta 😂

08/02/19, ore 12:23

Allora e il capitolo più dolce che abbia mai letto 😍 che amori che sono e Bill soprattutto e di una dolcezza infinita mi viene voglia di coccolarlo e di farlo mangiare fino a scoppiare 😂 sono la dolcezza infinita sono degli amori davvero!! Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍

05/02/19, ore 22:04

Allora inizio con il dire che sono degli amori con tanto di dolcezza infinita 😍 e poi la cosa più bella e ché Tom ha una cotta per il dolce bill!!! E la cosa più dolce che ci sia

02/02/19, ore 15:42

Allora inizio con il dire che amo la testardaggine di Tom 😏 e poi mi ha fatto tanta tenerezza Bill che alla fine aveva solo bisogno di qualcuno che potesse aiutarlo e starli accanto sono davvero teneri tutti e due 😍

01/02/19, ore 20:21

No cioè mi sono persa un passo cosa e successo a Bill?? Perché si fa chiamare Alexa adesso? 😰