The Rest Of My Life
di yaoifack

09/03/19, ore 20:03

Innanzitutto mi scuso perché questa recensione sarà cortissima ( ho 38 di febbre.... :,( )
Il capitolo mi è piaciuto molto spero che tra Cobra e Jackal nasca qualcosa di duraturo.
Alla prossima! E scusa ancora

26/02/19, ore 09:06

Laxus e Gajeel iniziano a conoscersi meglio e sembra proprio che avranno una relazione solida.
Per quanto riguarda Natsu, Gray e Loki devo dire che sono dei veri spioni di prima categoria!
Però sono rimasta molto colpita dal gesto di Natsu e Gray verso Loki, spero che non accada niente che possa rovinare quel legame.
Alla prossima e scusa il ritardo!
Scusa mi sono accorta solo ora che per sbaglio ho premuto il tasto della recensione neutra, non so come cambiarlo quindi ti dico qui che è una recensione positiva
(Recensione modificata il 26/02/2019 - 09:08 am)

09/02/19, ore 20:37

Sembra che finalmente Jackal ha trovato qualcuno anche se devo dire che Cobra è l'ultima persona che mi sarei aspettata, non li ho mai immaginati insieme è devo dire che l'idea mi intriga.
Laxus ha scoperto il segreto di Jackal e devo dire che è meglio così.
Chissà qual'è il passato di Cobra sono curiosissima!
Ma qualsiasi passato abbia credo che per Jackal non sarà un problema.

01/02/19, ore 22:49

Il terzo grado me lo aspettavo ma non anche da parte del padre di Gajeel!
Sia lui che Jackal volevano seppellirsi dalla vergogna.
Povero Laxus Mare Geer non lo lascia in pace, e anxhe questa volta ha trovato l'argomento giusto con cui stuzzicarlo.
Sono curiosa di sapere cosa ha combinato suo padre per farsi odiare da suo nonno.
Nel frattempo Freed si strugge sempre di più, mi dispiace per lui spero che troverà qualcuno.
Anche Jackal non se la passa bene emotivamente, sono curiosissima di sapere con chi passerà la notte!
Alla prossima! Se hai bisogno sono qui non esitare a chiedere!

26/01/19, ore 12:31

Allora da dove inizio.....
La storia si fa sempre più intrigante sopratutto per la comparsa di Gajeel, sono rimasta molto sorpresa quando ho scoperto che è il figlio del capo di Jackal e non mi sarei mai aspettata che avesse il coraggio di portarlo addirittura a casa sua.
Chissà cosa dirà Corvina quando verrà a sapere cosa hanno fatto!
Ho notato qualche errore, e le cose che ti voglio dire sono due:
Primo, se continui a scrivere piano piano migliorarsi.
Secondo, se hai bisogno sono qui e ti aiuto volentieri.
Quello che sto per dire non prenderla come critica ma solo come consiglio/opinione personale per favore
Il fatto che Laxus abbia chiamato Jackal fratellino per tutto il tempo (e viceversa) mi ha dato un po fastidio, a mio parere sa un po di incesto, lo so che non sono veramente fratelli ecc. ma ti confesso che a me la cosa non è andata per niente giù.
Questa è la mia opinione ma come ho detto prima non prenderla a male.
Per il resto....non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!

21/01/19, ore 20:55

Ciao
In anzi tutto di dico che ieri mi sono letta quasi tutte le tue storie e mi sono piaciute tutte!
Parlando di questa invece.... mi piacerebbe non vedo l'ora di leggere il seguito!
Quando lo pubblichi?😄