Stelle e fuoco
di Cri cri

28/06/19, ore 01:40

Oddio è semplicemente bellissima e stupenda😍😍😍 Non ci sono parole per descrivere questa OneShot, è un capolavoro😍 Io che amo tantissimo la NaLu, leggendo queste cose sclero tantissimo❤❤❤😍

05/02/19, ore 00:32

Complimenti questa si che una storia degna di nota davvero stupenda non trovo le parole per potermi esprimere e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌠✨💫🌟

20/01/19, ore 02:50

Assolutamente bellissimo! Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine senza esclusione di colpi! 💙
Far tornare indietro Zeref e Mavis è stato semplicemente eccezionale, sono una delle mie coppie preferite dopo la Nalu e rivederli finalmente insieme mi ha commosso tantissimo.
La chimica tra Natsu e Lucy è stata bellissima, ho sentito le loro emozioni in prima persona, e hai rievocato scene della loro relazione che mi hanno fatto venire i brividi, ovviamente in senso positivo! Il momento dell'abbraccio prima della missione dei cent'anni, quando l'ha creduta morta per mano di Dimaria.
Hai descritto la scena d'amore con dolcezza senza mai finire nel volgare rendendo il tutto molto romantico e non troppo smielato.
Il tuo stile mi piace tantissimo, scorrevole e con una grammatica eccezionale! Complimenti!
Alla prossima 33NaLu33 💙💙

19/01/19, ore 06:33

Cri cri, un altro capolavoro che merita dieci premi oscar😍😍😍😍😍la tua mente come fa ha partorire idee così geniali che lasciano col fiato sospeso? Quale è la tua musa?
Lucy e pervasa dal senso di colpa perché Natsu è stato costretto a compiere quel gesto estremo, fino alla fine Touka li ha allontanati ma per fortuna si sono chiariti e ravvicinati, e stavolta non come compagni ma come meta dello stesso cuore💖💖💖assolutamente hot ho ancora gli occhi a forma di cuore dopo aver letto il momento intimo Nalu.
E stato bello rivedere Zeref e Mavis.
Mi raccomando continua a farci sognare Cri cri 🤗🤗🤗

18/01/19, ore 18:41

Tra stelle e fuoco ci sta di mezzo una CRISI ORMONALE, CARDIACA, RESPIRATORIA E CELEBRALE 😱😱😱. Questo perché tu ami farci morire mentre leggiamo le tue perle si? Satanassa del mio cuore come vorrei che questa tua visione si realizzasse, che Natsu finalmente prendesse in mano le redini della situazione per poi lasciarle andare perché noi le redini le tiriamo fino a un certo punto 😎😎😎😎😎. Infatti adoriamo le briglie sciolte muahahahahah! Che dire amica mia? Ogni momento si commenta da solo, io posso solo umilmente inchinarmi perché tu amica mia sei assolutamente straordinaria!!!
Ti voglio bene 😘

18/01/19, ore 18:17

Buon pomeriggio tesoro mio 😍😍😍 è che pomeriggio 😏😏😏 mai niente fu più appropriato come i fuochi d'artificio di Capodanno 🎆🎆🎆 ma, andiamo per ordine... Questo sequel di FT ci sta piacendo parecchio, soprattutto per il mistero che gira attorno a Touka e che, ce lo siamo dette tante volte, vede coinvolto anche Natsu in prima persona, proprio per i sentimenti che la strega bianca professa per lui e la tua lettura futura dei fatti mi è piaciuta parecchio!!! Come ferire un tuo nemico se non toccando i tasti dolenti del suo cuore?! La lampadona degli anni '50 prima di togliere il disturbo plagia Lucy nel peggiore dei modi, creandole un disturbo e un malessere davvero malinconico è scritto magistralmente, la trovata degli spiriti stellari che la consolano però mi ha strappato davvero un sorriso: Lucy ha talmente tanto affetto per i suoi spiriti che il fatto che loro ci siano sempre per lei è davvero fantastico così come è stupendo il recupero di Zeref e Mavis e, ti dico, sarebbe davvero stupendo se per sconfiggere il bianco si riattizzasse il nero anche nel canon 😈😈😈😈 Sensei è il caso che tu vada a dare qualche lezione al Sensei 🤣🤣🤣 tutto lo scenario che hai creato crea rabbia e rancori che altro non sono che incomprensioni. Lucy si è costruita un suo scenario mentre Natsu ancora fa difficoltà ad ammettere i suoi sentimenti, almeno fino a quando la bomba non esplode e qui, largo gente!!! Abbiamo di tutto! Sfuriate, lacrime, urla ANELLI DI FUOCO e poi, finalmente, il tanto agognato sess...AMORE 😍😍😍 Che dire, come conosci tu questa coppia e come riesci a renderli un ognuna delle sue sfumature mi da sempre una batosta tra capo e collo... Come sai condivido molte delle cose che hai intavolato come ad esempio la gelosia che fa scattare Natsu e la consapevolezza di un sentimento più profondo dell'amicizia sbocciato dalla morte di Mirai Lucy in poi, raggiungendo il suo apice nel ritorno a Magnolia fino ad Alvarez...quindi quoto e sottoscrivo tutto 😍😍😍😍
Grazie per questa perla tesoro...
Fantastica come sempre ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 18/01/2019 - 06:18 pm)