Christmas Vibes
di Eneri_Mess

17/03/19, ore 23:42

Me la sono trascinata per giorni perchè non riuscivo a trovare la tranquillità sufficiente per godermela. So che è qui da dicembre e che è scandaloso che l'abbia letta nella sua interezza solo adesso.
Mi è piaciuta tanto. Mi ha fatto sorridere forse nelle parti meno scontate, non in quelle dove tutti ridevano. No, per qualche motivo lì ho empatizzato con Lance e mi si è stretto lo stomaco. Credo sia anche questa la tua abilità e la tua sensibilità: riuscire a far sentire quella punta di sofferenza anche in una scena in cui tutti si stanno divertendo e stanno ridendo più o meno genuinamente alle spalle di qualcuno che ha appena fatto la figuraccia della sua vita.
E poi mi sono anche un po' commossa, perchè non sono fisicamente in grado di restare indifferente a Lance che piange, non quando sprofonda nelle sue ansie e nelle sue ipotesi di fallimento. Ho amato Keith, così diretto e brusco nelle sue affermazioni, e ho amato Shiro, una roccia rassicurante a cui appoggiarsi e in cui trovare conforto sempre.
Ultimi ma non ultimi, ho adorato che tutti i personaggi del cast fossero presenti, in una composizione corale che ha reso giustizia a tutti, proprio a tutti, anche a chi è stato dimenticato nel canon.
Sono stata una sciocca a non leggerla prima, ma da una parte sono felice di averla letta stasera perchè sentivo davvero il bisogno di qualcosa di bello. Grazie per averla scritta!

19/01/19, ore 15:12

Non riesco a fare a meno di pensare che qualcuno là fuori ha ricevuto dei kigurumi al posto dei vibratori ordinati. e chissà se verranno restituiti oppure no 😏. Vatti a fidare di Zamazon! Ventisei pagine davvero piacevoli da leggere, mi piace la shklance anche se mi dà emozioni contrastanti e mi sarebbe piaciuto un approfondimento che però non ci hai mostrato perché tutto gli altri avevano fame. Mi piacciono i momenti corali con tutti gli amici.