Jaden
di kamy

19/01/19, ore 00:50

Ciao :)
“Jaden! Quante volte ti ho detto di non arrampicarti sugli alberi?! Scendi immediatamente da lì!”. (cit)
Jaden: Papà, ma insegnarmi a volare no, vero-
Junior: -cominciamo bene...
il namecciano squadra - TA TA TA TAANNNNN; TA TA TA TAANNNNN - la summer
A proposito, kamy, povero piccolo che è timido😢 come lo capisco, lo sono anch'io-
Junior: -non si direbbe, visti i deliri che spari sempre in recensione a chiunque o quasi-
Elly: -oh, signùr-
Io: -nella Real life, purtroppo, lo sono, stramaledetto cafone- *guarda male Junior*
Junior: -@_@...
al namecciano serve un libro dal titolo 1001 modi per non prendere in giro chi è introverso da morire, da tirargli in testa, però
Per fortuna al piccolo è bastato poco per sciogliersi😊 ha pure rimediato un bel librone *nota solo dopo l'argomento dello stesso* ok, io e la matematica non andiamo tanto d'accordo, ciccì-
Jaden: -tanto meglio, summer😊 così il libro me lo tengo tutto io-
poco dopo
Jaden: -'a Gigio, ridamme er libro-
Vegeta: -ma come caXXo *viene squadrato da Elly* cioè, ma come caspita parli, adesso-
Io: -ma anche te, Vè, gli hai rubato il libro-
Vegeta: -non mi chiamo -.- e nemmeno Gigio, summer-
Io: -a proposito, vista questa frase qua-
parte la citazione
< La sua aura sta crescendo alla velocità della luce > pensò Vegeta, incredulo. (cit)
fine della citazione
Io: -datti alla fuga, amico, e fallo alla svelta-
Vegeta: -fossi matto, summer😋
poco dopo
Una serie di pugni quasi invisibili, di energia rosa, raggiunsero Vegeta, scuotendolo, e questo si ritrovò a sputare sangue. (cit)
@_@-
Vegeta: -ahia😵
Ammazzate oh, che batosta😵 mamma mia, se le ha prese, Vegeta-
Vegeta: -le ho prese sì...
ooooook
E, per finire in bellezza, Gohan s'è ritrovato a ricevere il delicato incarico di sensei del piccolo Jaden-
Junior: -a proposito, kamy, mica hai detto come ha reagito mio figlio alla notizia, scusa-
Vegeta: -guarda tu stesso, amico-
Jaden: -@_@-
il bambino stramazza al suolo per l'emozione
Junior: -oh, signùr😵
epic facepalm del namecciano
A proposito, stavo pensando giusto adesso; farai mai una storiella su Gohan nelle vesti di sensei?😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 08:58 pm)