We Are The Spice Girls - La prova del Tongue
di The Blue Devil

20/01/19, ore 19:28

E va bene, certe cose non ci riesco proprio a non recensirle!
Sarà che le scrivi te, e sotto c'è sempre quel fondo di ironia divertente e demenziale, che mi diverto nonostante lo yuri e il femslash (benché qui non sia particolarmente spinto, infatti non mi è dispiaciuto il tutto).
Ricordo le SpiceGirls, perché, appunto, chi non le conosce? Ma non le seguivo, e non ricordo bene i nomi associati alle facce, tranne Geri Hallliwell per una canzone da solista che mi piace molto ("It's raining men") e ovviamente la signora Beckam, Victoria Adams, odiosa solo a guardarla. Troppo seria, schizzinosa, altezzosa... e troppo MAGRA!
(E ho visto il film "Sognando Beckham", anche se non c'entra niente con Victoria... hihihihi)

La storiella è divertentissima! Potresti aver centrato alla perfezione i caratteri delle ragazze, per quel che ne posso sapere! Ci riesci solo tu a partorire certi deliri. E di nuovo mi chiedo: ma che cavolo di lavoro fai?

Bellissimo il riferimento a "Sposerò Simon LeBon"! Io non ho mai pensato di sposarlo, ma a ventidue anni sono andata a Modena a vederli, i Duran Duran (insieme a Stefania! ;D) e lui lo adoravo!

Senti, ma questo lo hai fatto apposta, come per il termine "robo", o ti è scappato?
="quei energumeni"= ??? Non è da te...

=«Tse, se ne sei convinta»= qui secondo me ci va l'accento su Tse.

E mo' fine: come sempre mi hai fatta sorridere, quindi se qualcuno ti fa venire il nervoso, ben venga. Così scrivi! ;)

Ciao ciao!
Briz65 *.*