Secret
di Willow Whisper

06/04/12, ore 08:18

Penso ke sia fantastica !
Mi piace da morire la coppia Ed/Jake !
Sn una loro fan, e penso ke mi piaccia anke di più della monotona coppia Bells/Ed ...
Per sfizio ( nn è vero è x me XD ) potresti farne un seguito ? Ti prego !
Cmq sei bravissima !
Kiss Kiss Deni <3<3<3<3

26/08/10, ore 00:36

Non amo tantissimo l'idea di Jake e Ed insieme...non per altro.., mi sembra uno spreco immenso!
C'è anche da dire che i due spesso mi sono sembrati "complementari" e quindi potrebbe tranquillamente esserci la possibilità di una storia tra loro.
La tua ff è ben scritta e costruita ad arte per sorprendere il lettore che rimane basito per l'inaspettato sviluppo di questo incontro.

27/10/09, ore 19:34

Che ne penso? Penso che era anche l'ora che qualcuno scrivesse un accenno yaoi tra Edward e Jacob! Credevo fossi pazza ad averci pensato solo io xD
Mi piace, davvvero; specialmente perchè, alla fin fine, non succede nulla ma nello stesso momento, beh, qualcosa... Che discorso eh? ò.ò Quello che volevo dire è che, Jacob e Edward continuano ad essere loro, nemici fino alla fine, eppure condividono un momento così intimo che non hanno mai provato nemmeno con la donna che amano.
Non per niente Edward dixit "Questo non mi è mai accaduto", e Jake è costretto a riprendere fiato... *çç*
Davvero complimenti!
Diletta (:

18/07/09, ore 22:58

Vai a quel paese *________________________* *lo dice con questa faccia* ho la bava alla bocca, perche' Jake che bacia e' pur sempre lui; batsa che non lo faccia con tordella, accetto perfino Edwward e yawww.
Coppia perfetta, a mio parere. Di quelle che litigano sempreXD
Scritta benissimo, mia cara *-* il lupetto era lui! Proprio lui! Un IC ottimo! E anche come stile, wow, fluisce, scivola che e' una meraviglia ed un piacere leggere.
Brava! Non aggiornarmi degli aggiornamenti! -che gioco di paroleXD- io che sto in terra straniera a comprare magliette fiQuissime. -Team Jacob, ovviamente. Anche se ne ho comprata una con una bocca da vampiro *O*-
Ritorno sana: stai migliorando notevolemente, ciccia. Scrivi sempre meglio, con sempre piu' attenzione ai dettagli, ai pensieri, alle descrizioni, complimenti!

18/07/09, ore 13:42

Ciao. Stupendamente, fantastica. Una splendida alternativa, alla fuga del lupacchiotto, e si sa che la "disperazione" conduce a gesti "insensati"... Che, dire a me insieme piacciono e poi l'ultima frase a mio parere l'hai resa ripiena di doppi sensi neanche fosse un budino...*dalla donna che di certo amavamo*. Fantastico, lavoretto. Ciao!!!