FAMILY
di Feisty Pants

20/01/19, ore 18:06

OH CAVOLO. Ok si lo ammetto mi hai fatta spaventare. Spero che non ci siano gravi danni ad Ariel o ad Anna, sapere che la figlia ha tentato il suicidio non è una bella cosa, spero non ci siano ripercussioni sul bambino. Elsa e Jack mi hanno fatta gioire un sacco, insomma mi mancava leggere momenti romantici tra i due, non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di Anna, ma specialmente di Aurora che tra un po' vedrà la sua casa invasa dai gemellini *-*. Ancora una volta complimenti, davvero un bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo, spero aggiornerai presto.

P.S. Non sono psicologicamente pronta alla fine di questa storia, mi sono affezionata troppo ai personaggi.

20/01/19, ore 10:11

😱😱😱oddio mio! Ariel è giunta all'esasperazione per tentare il suicidio. Poverina, fortuna che Emma si è trovata nel posto giusto al momento giusto. L'ho davvero immaginata questa scena e mi sono emozionata e ho percepito lo shock di Emma nel vedere la sorellina stesa a terra. Mi hai davvero stupita. Spero di leggere il prossimo a breve perché attendo il risveglio di ariel e la pace con sua sorella maggiore. Un bacione e ancora tanti complimenti. 😘❤