Sacrificio
di cin75

22/01/19, ore 20:39

già dal titolo avrei dovuto capire che questa storia mi avrebbe fatto piangere e soffrire ! ma mio chuck non pensavo niente del genere !
insomma la fine dell'episodio mi ha spiazzato ! billi ecc ...
ti confesso che temo che succeda davvero una cosa del genere !
quella strana bara che si vede nel promo è davvero preoccupante e se fosse davvero una trappola come dici tu ho davvero paura che il suo destino sia proprio questo ...

bromance a go go ! adoro
ma il vero pezzo forte è il finale con chuck che o mio dio ( perdona il gioco di parole) :)
ma la sua apparizione è davvero qualcosa degna di fuochi d'artificio !
bravissima !
spero che nella serie vedremo davvero tutta la preoccupazione di sam come nella tua fantastica storia !!!!

21/01/19, ore 22:37

Ciao!😍😍😍😍
Oddio che puntata hai scritto!!!! 😍😍😍
Dean che affida la sua piccola a Sammy😭😭😭😭 dolore . 😭😭😭 l abbraccio tra i due 😍😍😍 quello scambio di parole con gli occhi 😍😍 brotley love da brividi e da lacrimuccia . Mi sono sciolta!!!😍😍😍
Ora la questione "gabbia" 😭 oddio quando Sammy lo implora e lo incita a uscire anche minacciando baby e Dean non reagisce io ero disperata!! E quando sviene e Sammy supplica chuck?! Ho urlato anche io che arrivasse li!!! Che scena meravigliosa e intensa!!! Wow!!! 😂😂😂 Michele ,ben ti sta. Rimandato nel suo universo, imprigionato e certamente riprogrammato da zero!!!👿👿👿👿👿👿 Naomi avrà un bel po' da fare ma lo farà ritornare il "bravo figlio" proprio come il nostro Michele 😂😂😂
Mary proprio sempre una statuina , se pur preuccupata. Perfino cass ha tentato di "sfondare" la gabbia come sammy . Lei niente .. ferma lì... Da una parte 😑
La fine poi😂😂😂 la battuta 😂😂😂 top 😂😂😂 povero dean,si è preso della zucca vuota😂😂 quanto li adoro insieme i bross. Un legame unico. Forte . Indissolubile. Insieme per sempre contro il mondo. Leggende!!!!
Che dire?! Che Sei un autrice in incognito 😍😍😍😍 hai scritto la 14*11 in anteprima!!!!! Genio!!!! Adoro!!!!
(Recensione modificata il 21/01/2019 - 10:43 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2019 - 10:44 pm)

21/01/19, ore 21:51

Anche io penso che nel libro che Billie ha dato a Dean ci siano istruzioni dettagliate; c'è chi ipotizza sia bianco, ancora da scrivere. Dean che lascia baby a Sam fa venire i brividi....Mary dubito che potrebbe preoccuparsi visto il suo inesistente senso materno. Ho la sensazione che non andrà così bene, che Chuck non interverrà, ma è una bella ipotesi! Bellissimo l'abbraccio tra i Bros!

21/01/19, ore 00:34

Ciao-
Micheal: -ma quale Ciao, te -.- uno; mi hanno *spoiler sulla puntata/sull'episodio* rinchiuso come un povero coXXXXne *Cosa che sei, amico nota di Dean; un coXXXXne, intendo...; l'arcangelo guarda male il Winchester* due, leggi un po' qua -.- ma leggi bene-
parte la citazione
Micheal deve passare a miglior vita prima di Dean, perché se accadesse il contrario, Dean non avrebbe più controllo sulla sua mente e Micheal scapperebbe, lo rimetterebbe in sesto e troverebbe il modo di fuggire da quelle gabbia. (cit)
fine della citazione
Micheal: -guarda che si dice QUELLA gabbia, ciccì🌋
oooooook
Guarda, cin-
Dean: -se Chuck deciderà realmente di intervenire per rimettere in riga quel disgraziato di suo figlio, allora dovremo letteralmente gridare al miracolo-
Castiel: -miraacolooooo-
Dean: -non adesso, Cass-
Castiel: -ops😂
epic facepalm del biondino
Sai com'è, qualcuno *indica proprio Chuck; Oh, myself nota dello stesso; sapete, essendo io stesso Dio, non posso certo/mica dire Oh, mio Dio e/o Oh, my Chuck, scusate...* l'è assente da un po' troppo tempo-
Sam: -causa viaggio millenario con Amara-
Io: -appunto-
Castiel: -ohi pà, non fare il lavativo, neh -.- c'è del lavoro da fare, qua-
Chuck: -oh, signùr...
fuga all'inglese di Chuck
E, per finire in bellezza-
Dean: -perché caXXo mi hai tirato fuori dal sigillo, fratè-
Sam: -guarda che l'è stato Chuck a farlo-
Dean: -nooooo -.- l'assenteista per eccellenza -.- ma va'-
Chuck: -uaacciùùùùù-
Io: -cosa volevo dire-
Castiel: -ah, boh-
Sam: -Cass, per piacere-
il gigante alza gli occhi al cielo
Castiel: -ma summer non sa cosa stava dicendo-
Tutti: -sta' zitto, Cass-
fuga dell'angelo
Dean: -aggiornatemi, raga *si gratta la testa* ma 'ndo caXXo sta Micheal-
Sam: -Chuck se l'è riportato in Paradiso-
Dean: -ma ma ma ma ma-
Sam: -ok, ok, ok *facepalm* parlando terra terra, Dean, Chuck l'ha riportato in Paradiso per poi spedirlo per direttissima - a calci in XXXo, cioè - in una prigione dello stesso -.- hai capito, adesso, fratè-
Dean: -alleluia *fa ciao con la mano all'indirizzo dell'arcangelo* bye bye, Micheal, ciao ciaaooooo-
Micheal: -io ritornerò, e soffrire ti farò-
Chuck: -se ci provi solamente, il XXXX io ti romperò-
Micheal: -gulp😱
ed ecco come l'arcangelo viene finalmente zittito
Per fortuna - anche se in maniera del tutto inaspettata - è finito tutto bene, con i due Bros di nuovo insieme-
Castiel: -🍅🍅🍅🍅-
Io: -ma non in quel senso, pirla🌋
ed ecco come i Winchester squadrano il povero angelo
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS di Dean: cinuuzzaaaaa-
Sam: -guarda che adesso vogliamo una storia su Micheal rimesso in riga da Chuck😂 della serie-
Castiel: -la vita segreta di un arcangelo in galera😂 autore, Chuck; protagonista - ma anche no - Micheal-
Chuck: -seeeee -.- poi, magari, lo vendiamo pure -.- annaamooooo...
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/01/2019 - 12:36 am)

20/01/19, ore 23:21

Ciao, all'ora facevi la furbetta quando continuavi a dirmi che ero scioccata solo io dal libro di Billie, che semplicemente Dean morira' mi ripetevi. Talmente era evidente la cosa, che hai dovuto scriverci un racconto sopra, la tua personale visualizzazione del futuro, chissà se ci hai preso, se Chuck interverrà o se i Bros dovranno aggiustarsi da soli. Se Dean finirà in una gabbia o se succederà qualcosa di inaspettato.
So solo che la tua versione mi piace davvero molto, e adoro come rendi sempre i due fratelli così uniti, così complici anche con un solo abbraccio e uno sguardo si comprendono all'istante. Adoro!
(Recensione modificata il 21/01/2019 - 07:00 am)