il giardino delle tre rose
di DINARIDDLE

12/05/19, ore 20:06

Č veramente bella!! Mi č piaciuto moltissimo il riferimento alle rose per le sorelle Black e la tempesta per la seconda guerra. Anche i colori sono azzeccati; il nero rispecchia la cattiveria di Bellatrix, il bianco il candore e la freddezza di Narcissa e il verde la speranza di Andromeda per una vita migliore e pių felice per la quale ha lottato tanto fino ad ottenerla( ho, almeno, io la vedo cosė).
Un abbraccio

22/01/19, ore 12:52

Cara Dina Riddle, se volevi attirare la mia attenzione ci sei riuscita! Fa sempre piacere sapere che ci sia una nuova amante della bellamort, dato che siamo cosė in minoranza in questo sito di Drarry e Dramione ;)
Ho letto tutte e tre le storie, e questa in particolare l'ho trovata molto poetica e suggestiva. Poetica poi č il termine pių adatto. Come prima storia devo dire che sei brava, sai descrivere bene e poi il titolo che hai scelto "Il giardino delle tre rose" mi piace proprio tanto, come l'idea di paragonare le sorelle Black a delle rose.
Faccio solo fatica a immaginare una rosa verde, ma nel mondo dei maghi sono certa che ci siano :)
A presto e grazie per avermi inserito tra gli autori preferiti,
Ecate