Oblivion
di fiammah_grace

09/03/10, ore 20:06

...sto strippando!!!!
aggiornamento please!!!!! XD

Bellissimo il chappy, non ti smentisci affatto!!!!!
^___-

e....mitico Reno!!!!!

15/01/10, ore 22:48

cavoli ho letto questo primo capitolo e sei davvero brava a scrivere!^^ penso che continuerò a leggerla quando avrò più tempo! sei davvero bravissima! oltretutto come capitolo introduttivo è perfetto non c'è che dire! sono curiosa di andare avanti!!^^

12/01/10, ore 22:18

MI presento, sono Black_Thunder e mi sono registrato da poco su questo sito. Curiosando sulle fanfiction di final fantasy 7 mi sono imbattuto nella tua fanfiction. Lì per lì ho pensato "rufus e tifa? ma come?"e così ho iniziato a leggere la storia per curiosità riguardo la coppia. Comunque la storia mi ha preso parecchio e in due giorni ho letto tutti e 10 i capitoli che hai pubblicato e devo dire che è ottima. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione sia di tifa che degli altri personaggi (devo ammettere, con mio rammarico, che ho avuto il piacere di giocare solo a un cd del 7 quindi alcuni non li conosco benissimo). Passando alla storia d'amore trovo che tu stia facendo un ottimo lavoro per farli innamorare, perchè è un avvicinamento difficile e gaduale, come giusto che sia, e non è neanche forzato troppo. Basta sennò annoio troppo XD beh continuerò a seguire la storia appena pubblicherai nuovi capitoli ^^ a presto (P.S. ho letto il tuo profilo e ho visto che siete due sorelle, però non sapendo come rivolgermi, se al plurale o la singolare, ho deciso di tenermi al singolare visto che anche voi scrivete al singolare ^^)

21/12/09, ore 12:55

salve! seguo questa storia già da un pò ma solo adesso sono uscita allo scoperto, perciò trema muhahaha... ok passando alle cose serie, questa fic è stupenda!! adoro la RufusxTifa e soprattutto Rufus x3x3( si perde nei suoi sogni). effettivamente Tifa aveva bisogno di un bel principe azzurro,arrogante come pochi , che le tirasse su il morale dopo il brutto tiro che gli ha giocato Aeris(e Cloud). detesto quella fioraia è_è é_é!!
Vabbè a parte questo ti faccio ancora i complimenti, spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa di sapere come và avanti. un bacio..

09/11/09, ore 18:17

Bellissima questa fanfiction.Grazie a questa storia ho già in mente di creare una storia su Rufus x Tifa. Molto introspettiva.Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

22/07/09, ore 15:56

Bellissimo questo secondo chappy!!(posso chiamarli chappy vero?XD)Allora che dire..innanzi tutto due scene mi sono restate particolarmente impresse: 1)la scena in cui Rufus le prende il mento *__* 2)Il momento sul muretto con Cloud. Sorridevo mentre le leggevo e avevo le immagini chiarissime nella testa per cui complimentissimi!!^O^ In generale direi che mi sono abituata a questa Tifa molto grintosa, non è la mia visione ma non stona nel contesto ma anzi marca ancor più la diversità rispetto a Rufus. Sono curiosa di sapere (anche se ho i miei sospetti XD) quali siano le vere intenzioni del biondo uhuhu!

19/07/09, ore 18:21

Scusate per il ritardo, ma appena ho avuto un momento di silensio e libertà, mi sono precipitata qui per recensire ^^.
Beh che dire, se non che mi avete incuriosita? Il primo capitolo, come detto da voi, è più che altro descrittivo, quindi aspetto i prossimi per i dettagli narrativi *O*. Si legge molto bene, senza problemi, ma ho notato che ci sono moltissimi punti esclamativi (sarò io che li uso poco e niente XD): per il resto è ok, ma mi associo a Stuck: potreste ingrandire il testo? (Grace docet XD)Questo sfonfo bianco non mi aiuta ._., infatti l'ho dovuta leggere a più riprese.
Qui poi abbiamo una Tifa molto più determinata, cosa che non guasta, e un Rufus decisamente strafottente *ç*: mi piacciono molto.
Scarlett mi sta sulle balle come al solito, e Reno è Reno <3. Devo dire che Tifuccia se la vedrà molto dura con questo nuovo incarico... decisamente c'è da seguire la faccenda *_*. Sarà che io aspetto i momenti più... hot *faccia da maniaca*.
Ho visto un netto miglioramento, rispetto la fiction precedente, per la caratterizzazione di Cloud: molto IC!
La faccio breve, facendovi i miei complimenti, ed aspettando il prossimo capitolo con trepidazione *O*

18/07/09, ore 22:35

We, eccomi! Ma che bella! a me sinceramente piaceva moltissimo anche quella di prima, ma qui c'é RENO! Me felice!!! *si schiaffeggia* ermm.. A parte il fatto che ragazzo scimmia me lo legherò al dito, questo capitolo mi è sembrato molto simile a quello dell'altra storia, ma d'altronde ci avevate avvisato... ma stavolta mi piace anche perché ci sono tutti, anche Cid e Barret! E poi Tifa è più determinata e Cloud meno allegro e pimpante! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima, ah complimenti, siete davvero bravissime a scrivere, ma non è che potreste ingrandire il carattere o i miei occhi ne risentiranno! xD Ripopoliamo in mondo di RufaaaH! Stuck

18/07/09, ore 14:03

*__* Promette benissimo!!E' piacevolissima da leggere e mi ha incuriosita.I punti forti sono sicuramente le analisi delle relazioni tra i personaggi, in particolare è stupendo come rendete il rapporto di Tifa con Aerith e Cloud. Rufus è intrigante e misterioso; si vede che vi siete concetrate molto sulla sua presentazione, mi ha colpito l'attenzione ai dettagli (le apre la porta e la fa entrare per prima, si sistema il colletto etc etc). Tifa è un pelo più impulsiva di come la immagino io però penso dipenda dall'interpretazione del personaggio in ogni caso non mi spiace in questa veste. Il lessico e la sintassi sono ottimi e la lettura scorre benissimo. Unica mini pecca è stato un "pigiare" che per me stonava nel discorso essendo più dialettale come termine per il resto nulla da dire!!(ok me finisce di rompere le scatole!XD) Complimenti a tutte e due insomma!!Leggerò sicuramente i prossimi capitoli!!