Notti infuocate
di Gin24

12/06/20, ore 20:14

La coppia che scoppia! Li adoro e Scorpius è stato un mix di gentilezza e maliziosità! Li rivederemo ancora insieme? ahahahha
P.S. Anche io vorrei toccare il fondoschiena di Malfoy

22/02/19, ore 12:28

Ammetto che è passata praticamente una vita dalla mia ultima recensione e dal mio ultimo accesso su questo sito, ma sono lieta di essermi decisa a "riattivare" il mio account proprio mezz'ora fa.
Nel caso te lo stessi chiedendo, sono la ragazza che anni fa aveva partecipato a "La confraternita del drago" con Kleo, sotto il nome di "wendyandemily".
Sperando che tu possa ricordarti di me, ti risaluto nuovamente: ciao Gin! :) è un piacere leggere di nuovo le tue storie e noto con piacere che la tua ship preferita del fandom regna ancora sovrana al loro interno xD
In ogni caso, ti faccio i miei più sinceri complimenti. La storia sembra moooolto intrigante, ben scritta e con una punta di umorismo che non guasta mai - a mio modesto parere.
Quando ho letto di una Lily intenta ad usare un vibratore, ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi per via delle risate xD e la situazione non è migliorata di molto quando ho capito che Scorpius fosse entrato nella stanza della ragazza proprio in un momento così... passionale (?) per lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per placare la mia sete di conoscenza!
See yaaa <3

25/01/19, ore 16:31

Uuuuuh sembra carina questa ff!
L'inizio promette bene, sono proprio curiosa di vedere come prosegue. Anche se in effetti il prossimo passo non è così difficile da immaginare xD
Il capitolo mi sembra ben scritto, la lettura prosegue bene senza intoppi particolari, e di errori particolari non mi pare di averli trovati (l'ho letta ieri, ma solo ora riesco a recensirla).
Con questa ff sembra proprio che scopriremo lati nuovi di Lily e Scorpius, di certo non mi ero mai immaginata una Lily in una situazione del genere, per cui complimenti anche per l'originalità.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
endy_lily95