Amami
di Dafne

23/11/15, ore 18:11

Ciao, sono Narclinghe e sono una grandissima fan di Milo di Scorpio.
Ho visto la tua fic e ne sono subito stata attirata.
Il primo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e Cristal della Lince è davvero simpaticissima.
Non ti garantisco la velocità, ma arriverò sicuramente alla fine della storia.
A presto.
Narclinghe

26/04/07, ore 11:28

Carissima Dafne,ho appena letto la tua storia...Sei una mattacchina!Mi piace tantissimo e la protagonista è simpaticissima.L'unica pecca che devo farti notare è il tempo che impieghi per aggiornare...Vabbè, ti fai sempre perdonare con capitoli stupendi.Aspetto con ansia il prossimo...Baci!

26/11/06, ore 20:46

La fic è davvero molto bella!^^ Spero che aggiornerai presto! Sn curiosa di leggere il prossimo capito!*____*

04/09/06, ore 09:17

ciao ho letto la tua fiction la trovo adorabbile, veramente bella, aspetto con ansia i prossimi capitoli. essendo nuova di qui non è che potresti dare una valutazione sulle mie fiction. ti ringrazio tanto. aspetto i prossimi capitoli ciaoooooooooooooo

Valeria Letizia
29/12/05, ore 16:29

Ciao Dafne è un bel capitolo., scommetto ke Milo nn se lo aspettava di aver picchiato una ragazza sarà di sicuro depresso un' abbraccio, ciauz!

Eirien
26/08/05, ore 18:11

Secondo me Aphro è donna inside, quindi Cris non ha toppato poi tanto.... ;p La scena con Shaka è fantastica. Noto che stai aggiustando il tiro, sorellina. Sei sempre più sicura di te e dei tuoi personaggi. Ti sei meritata un Milo full-optional!!!! A proposito, io aspetto sempre la resa dei conti tra lui e Camus...

Dark Sirya
23/07/05, ore 18:34

Dark è accoccolata a metà sulla sedia dello studio di casa sua dalle risate...AHHAHAHHAHHAHHA!!!E' splendida!!Di solito le fic con nuove sacerdotesse sono sempre colme di Mary Sue...MI PIACE MOLTO P.S.:Povero Kanon,che trattamento... Posso dirvi una cosa?Prendetevela con Saori,non con il povero Seiya,in fondo anche lui si danna l'anima per salvare quella vecchia oca P.S.A MORTE LADY INUTIBRUTT!!

Yoru
12/07/05, ore 16:50

Quando pubbliki il prossimo capitolo?^_^ Sn curiosa di sapere ke farà Milo!*ççççç* Ciao, ciao!^_^

05/06/05, ore 14:16

Dearest! quasi non mi riprendevo... Cos'è l'universo? Una palla! Cos'è il cosmo? una palla! Cos'è la poiana? Una palla che rotola (per tutte le 12 caovise, preferibilmente!). Inutile dirti che mi hai fatto morire... Povero Milo... Presto aderirà al mivimento dell' U.C.A.T. (Uccidi Camus Anche Tu.. Presidente onorario Hyoga di Cygnus) In bocca al lupo per i tuoi esami, ma non temere, andrà tutto perfettamente... mal che vada gli aizzerai contro Cris!!!! ti abbraccio.

18/05/05, ore 22:26

Carina questa fict, sono molto curiosa di leggere altro. Che bello il nostro Milo, giusto?!! Aspetto presto il nuovo capitolo, sei grande. Bacioni da Malta.

Ombra
10/05/05, ore 21:50

ma goooood gemy!!! il fiQo è ovunque!!! Vai milo, preparati a sopportare Cris!!! bahahahahhhhh

10/05/05, ore 00:51

Io sono curiosa di scoprire la relazione che lega Camus a Cristal...mooooolto curiosa......povero, povero Milo....

Fanny chan
03/05/05, ore 17:52

bella,gemy!Continua così k 6 grande!

Eirien
03/05/05, ore 00:29

Cara!!!!!! Chissà perchè il nuovo grattacapo di milo si chiama cristal, anzi, cris....! Allora, l'inizio promette, specie la faccia di camus mentre rifila la patat... ehm, l'allieva al suo evidentemente non tanto adorato amico... si prevedono scintille... io rsto in attesa... Baci baci, mia Dafne...

02/05/05, ore 22:20

Tesoroooooo!!!Allora, già di fatto che Sia Milo il protagonista questa ff rientra subito tra le mie preferite per non parlare poi del fatto che la poiiana dai capelli lilla abbia finalmente il trattamento che merita!DEVE MORIRE!!!!Vai carissima attendo nuovi sviluppi soprattutto tra Milo e la ragazzina!Kwa