Sweet Lady
di xvperrieres

22/02/19, ore 13:09

Ehi, ciao!
Perdonami se sono sparita per un po' ma ho avuto un periodo davvero incasinato. Non preoccuparti, ho recuperato ogni singolo capitolo e devo ammettere che mi sono piaciuti tanto. Alena sta diventando sempre più succube di Roger e lui, da gran stronzo qual è, ne approfitta bellamente. Alena non vuole Ammetterlo, ma è assolutamente, completamente gelosa di qualunque essere di sesso femminile che osi presentarsi al cospetto del suo bello. E vorrei ben vedere! Anche io diventerei gelosa se avessi tra le mani un ragazzo così. Holland e Brian mi fanno tenerezza, spero che tratterà bene il mio ricciolino preferito, altrimenti la crocifiggo. Sono curiosa di vedere come si comporterà Roger, vista la bella cazzata che ha fatto. E sono ancora più curiosa di sapere quanto Alena riuscirà a stare in astinenza.
Per ora ti saluto!

06/02/19, ore 21:30

E rieccomi!!
Che dire di questo capitolo? Davvero bello!
La povera Holland voleva solo tirare su di morale la sua amica e invece guarda in che pasticcio l'ha cacciata. A proposito... sono curiosa di sapere cosa c'è tra quest'ultima e il bel Brian.
Il piano di ballare con i due tizi sconosciuti direi che non ha funzionato granchè, anzi. E questa Brigitte che salta ancora fuori??? Oh, ma basta, ci stai sulle palle, uffa!
Alena è ricascata nella trappola Taylor, ma spero per l'ultima volta, anche se quell'ultima affermazione di Roger mi sembrava un sacco nello stile di 50 sfumature di grigio ahahahha.
Aspetto il prossimo capitolo!

06/02/19, ore 21:14

Sono tremendamente in ritardo, perdonami, hp avuto una settimana alquanto piena!
Cooomunque: simpatico Roger, davvero una persona simpatica... Se avesse lasciato me in quel modo, gli avrei tirato un paio di legnate sui denti. E questa che si presenta dal nulla??? Bah, speriamo sparisca presto.
Adesso vado a leggere il capitolo 8 perchè sono curiosa di sapere cosa farà Alena.
Una bacio,

31/01/19, ore 00:17

E trallallero trallallà, sono di nuovo qua!
Che bello vedere come le convinzioni e i principi morali di Alena vanno letteralmente a pu***ne non appena il bel Roger si presenta in camera sua con una voglia tale manco stesse in astinenza da un anno.
Però, insomma, doveva andare così: non era credibile rifiutarlo anche in quell'occasione.
Spero che adesso metta da parte l'orgoglio e dia un'opportunità a questo povero ragazzo!
Attendo sviluppi!

29/01/19, ore 23:46

Ehilà, ciao!
Lo so, sono in ritardo anche questa volta, mea culpa.
Coooomunque, BOOM! Lo sapevo che Alena ci sarebbe cascata: suvvia, hai un Roger Taylor in camera, con la pizza e pure con le voglie e te lo lasci scappare?? Io no di certo ahahaha.
Alla coinquilina rompi palle avrei lanciato una ciabatta: ma cosa vuoi? Ma cosa ti frega della sua vita? Ma lasciala vivere sta povera anima.
Alena fa tanto la perfettina ma alla fine si è innamorata, non c'è dubbio: quando Roger se ne va e lei rimane lì tutta sognante comeuna ragazzina è una prova unequivocabile della sua cotta.
Sono curiosa di sapere come si evolverà questo rapporto di amore/odio.

29/01/19, ore 20:41

"Assolutamente no!! Lasciami in pace!! Come dici? Stai arrivando??"
10 minuti dopo è già seduta nella sua auto...
Mi è troppo simpatica 'sta ragazza😂

29/01/19, ore 20:01

Alena, rassegnati, non puoi avere speranze con lui... sei già cotta a puntino!😁

28/01/19, ore 14:33

Ehilà, ciao!
Scusa per il ritardo, non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Allora, allora, allora... partiamo dall'inizio. Comincio col dirti che fino ad ora, questo è il capitolo che più mi è piaciuto. Roger stalker è qualcosa di stra ansiogeno: prima il numero, poi il cognome e infine l'indirizzo di casa. Tra un po' vorrà anche il suo codice fiscale...
Devo ammettere che mi è piaciuto molto vedere Alena farsi un sacco di paranoie ma alla fine cedere completamente a lui. D'altronde, uno con il fascino di Roger Taylor non è semplice da rifiutare.
E poi lei: RISPETTO ED EDUCAZIONAHAHAHAHAHAH, suvvia, non ci credeva nemmeno lei mentre lo diceva!
Che dolce lui a portarla fuori a mangiare, sempre però con quel pizzico di malizia, come con la genialata di mangiare in macchina. Alena ovviamente ci casca come una pera cotta e lo invita a casa sua. Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti questo pseudo appuntamento, anche se ho qualche teoria al riguardo ahaha.
Aspetto il prossimo aggiornamento,

24/01/19, ore 16:17

Eccomi qui, sono tornata!
Allora, parliamo dell'inizio: alla faccia del brutto sogno! Ditemi dove devo firmare per fare sogni del genere, lo faccio immediatamente.
È oramai evidente che questa buona fanciulla provi qualcosa per il bel Roger, solo che è troppo testona per ammetterlo, dannata ragazza!
Il fatto che il biondino continui a comparire dal nulla mi sa davvero tanto di stalker e ci sta che lei abbia fatto una faccia abbastanza incredula: insomma, Londra è enorme, devi capitare proprio nel mio bar e nel mio stesso parco??
La parte finale è davvero carina: anche Roger, forse per la prima volta, inizia a provare qualcosa in più che semplice attrazione fisica per una ragazza. EVENTO UNICO E RARO. Sono curiosa di sapere come si evolverà questa storia, attendo il prossimo capitolo!

23/01/19, ore 10:26

Ehilà, sono tornata!
Io non oso immaginarmi la scena: uno è bello tranquillo al bar, aspetta l'amica con cui fare colazione e si ritrova quel bel bambino di Roger spuntare da chissà dove. Io al posto suo avrei tirato giù qualche santo, non ho dubbi.
La scena finale mi ha spiazzato: anvedi Roger come si fa avanti! Lei invece non vuole ammetterlo, ma prova qualcosa sicuramente. Ahhh, l'amour!
Grazie per aver aggiornato così presto, ero troppo curiosa.
Adesso scappo perchè anche io devo aggiornare! Un bacio,

22/01/19, ore 15:34

Ehilà ciao!
Io sono Jenny, molto piacere.
Wow, questa storia mi ispira molto, sin dall'inizio promette davvero bene! Sono super curiosa di vedere come ambienterai la storia dei Queen in un contesto contemporaneo. Come hai scritto nella presentazione della storia, ognuno è libero di immaginare Rog come vuole: bene, io al momento lo immagino come nei primi anni 70, con i capelli lunghi e di un biondo più scuro rispetto a quello degli anni 80, il sorriso serafico e l'aria da bambolina, anche se poi ben sappiamo quale sia la sua vera indole... *ehm, ehm... donnaiolo... ehm, ehm...*
Comunque, aspetto con impazienza un nuovo capitolo, mi hai davvero incuriosita, brava!