FAMILY
di Feisty Pants

23/01/19, ore 13:12

Hola, scusa se non ho recensito prima ma ero in silenzio stampa, o meglio: quasi a lutto. Parto con il dire che la tesina di Michele l'ho trovata assolutamente fantastica il ragazzo ha dimostrato una grande maturità. Ho adorato l'epilogo dei 3 anni dopo anche perché io l'avevo detto che Luca sarebbe ritornato u.u. L'unica ""pecca"" è che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa anche sugli altri personaggi, non solo su Ariel e Emma.
Come ben sai la storia mi ha appassionata tantissimo dal primo capitolo del prequel, non ho mai recensito per pigrizia, ma poi infondo ho capito che meritavi qualche commento positivo, perché appunto, la storia è assolutamente FAVOLOSA. Spero che ti giunga presto l'ispirazione ma intanto dedicati alla tua quotidianeitá! A presto (spero)

22/01/19, ore 19:11

Quanta emozione mi hai dato in questo capitolo...anzi che dico, in questa fanfiction. Ho gioito, pianto, mi sono arrabbiata o preoccupata a seconda delle situazioni. Ti stimo tanto come persona, non a caso ti considero amica a tutti gli effetti. Ma sei anche una scrittrice di grande talento. Non è sempre facile riportare eventi autobiografici e romanzarli. La storia mi mancherà molto però so che hai impegni vari quindi aspetterò la prossima fanfiction e chissà magari un giorno ne scriveremo una insieme. Intanto ti faccio ancora i miei complimenti. Un grande bacio e grazie per questi mesi di relax, curiosità e tanta ansia ahahahaha ti voglio bene tesoro