Tu chi sei?
di japanika

06/03/19, ore 22:45

Ti faccio i miei complimenti. La storia è scorrevole e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due adesso che Theo sta diventando sempre più consapevole di quello che era accaduto tra loro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio.

04/03/19, ore 22:44

Per un attimo il mio cuoricino è andato in subbuglio 😍 finché Joshua puntualmente non ha rovinato il Tutto...povero Theo la triste storia del tradimento della sua ragazza con l'amico gli è rimpiombata addosso. Beh, almeno Michelle avrà il suo ben servito finalmente. Tranquilla, comunque, la tabella rende bene lo schema. Prima o poi Theo riuscirà a ricomporre il puzzle. A presto😍

28/02/19, ore 22:35

Che tipo che Jude😂
Noto con piacere che Theo non voglia arrendersi tanto facilmente. Avrà anche perso la memoria, ma non l'intuito, capisce che la sua ragazza e il suo migliore amico tanto autentici con lui non lo sono. .
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà ancora 😍

23/02/19, ore 13:55

Troppo divertente il fatto che Theo si sia convinto di essere uno stalker :'D
Certo che però Joshua orgoglioso com'è non lo aiuta! In questo capitolo chiarisci molto il punto di vista di quest'ultimo. E' convinto che siano state una serie di coincidenze a condurre Theo a lui, però la vita è fatta sempre di coincidenze. Le coincidenze esistono, chiamalo destino o caso, ma la vita - secondo me - è essenzialmente qusto ;)
Al prossimo capitolo ^^

19/02/19, ore 21:59

Che bello, piano piano Theo sta cominciando a riacquistare i ricordi.
Quello che mi lascia l'amaro in bocca è l'atteggiamento un po' puerile di Joshua. Santo cielo, sa che Theo è vittima di un'amnesia..mica lo ha dimenticato di proposito. Però è questo il suo personaggio: impulsivo e 'focoso' e va bene così 😂 al prossimo capitolo😍

14/02/19, ore 12:28

Quella str...ega di Michelle continua con i suoi depistaggi.Odiosa.
Mi piace il fatto che a ogni capitolo alterni i due punti di vista, quello di Theo e quello di Joshua...
Quand'è che queste vite parallele finalmente si ricongiungeranno? Nel frattempo godiamoci i tentativi di Theo di recuperare il proprio passato e quelli di Joshua di dimenticare quel ragazzo smemorato di cui si sente ancora molto attratto...nonostante Jude.
Bellissima storia...e se posso dirlo, sei migliorata tantissimo con la scrittura. In alcuni momenti le tue precedenti storie sembravano avere passaggi troppo veloci, in punti in cui sarebbe stato meglio saggiarli con calma. Adesso - secondo me - distribuisce meglio i tempi e la narrazione risulta davvero molto più fluida e piacevole. Quindi, davvero complimenti!
Al prossimo capitolo,
Japan Lover < 3

14/02/19, ore 12:11

Waaaaaa... odio Michelle, perché continua a mentire?? È proprio egoista.
Per il resto bel capitolo, finalmente Theo comincia a voler capire cosa ha dimenticato, anche se, avendo saputo il nome di Joshua, pensavo sarebbe corso a cercarlo.
Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli e cosa combinerà Joshua.
P.S.: la sorellina di Theo, oltre al fatto che mi rispecchia quasi del tutto, avrebbe distrutto gli avversari solo se avesse portato un ritratto di Levi e non di Eren XPXD

12/02/19, ore 14:44

Noto con piacere che il famoso Jude non è una parentesi che lascia il tempo che trova, ma piano piano è entrato a far parte della storia!
Ok, rimane un passatempo o comunque un chiodo-scaccia-chiodo, ma sento che poterà un pò di scompiglio!
Questa storia mi piace sempre di più. Adoro particolarmente il punto di vista del nostro Joshua. Come temperamento mi ricorda tanto Sky della tua precedente storia: sempre molto risoluto e con manie di onnipotenza "io posso fare meno di tutti" ma a tratti si rende conto che senza il suo Theo si sente incompleto...perché la mente va sempre a lui.
Ancora complimenti^^
A presto,

11/02/19, ore 13:02

Buongiorno grazie per avermi fatto iniziare bene la settimana, ultimamente sono ferma alla tua pagina di autrice, e non posso fare altro che complimentarmi. Mi piace come scrivi e come rispetti i personaggi (Naruto e Sasuke sono favolosi). Buona giornata al prossimo capitolo😁😁😁😁😁

07/02/19, ore 13:33

No, vabbè, povero Theo!
Si fa mille scrupoli al pensiero di aver potuto tradire la ragazza, quando è stata lei a tradire lui con quello che doveva essere il suo migliore amico...
ho la sensazione che la strada per il recupero della memoria sia ancora lunga e tortuosa.. adesso però con il punto di vista di Theo ci hai fornito una panoramica dell'insieme. Non è stronzo e snob come i compagni del liceo lo hanno voluto e reso...
Non vedo l ora di vedere Theo e Joshua di nuovo insieme, in un primo incontro...e chissà cosa si stará inventando il secondo per affogare la delusione😂
Mi piace sempre di più 😍
a presto,

01/02/19, ore 23:23

Ciao^^
Finalmente siamo arrivati al dunque. Theo, in preda all' amnesia, viene manovrato da Michelle che tenta in tutti i modi di riconquistarlo nel modo più subdolo...e Joshua che fa (mannaggia a lui)? Tenta di curare il suo cuore ferito buttandosi nelle mani di un suo vecchio trastullo😒 NOO...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo per saperne di più!🙂
A presto,

29/01/19, ore 23:58

La storia si fa sempre più intrigante. Non credevo che le cose si sarebbero evolute così velocemente...tanto meglio 😍 adoro Joshua...alla fine anche lui ha scoperto le sue carte...spero che Theo non gli faccia pentire di essersi fidato di lui..
Chissà come proseguirà...bravissima😍
Alla prossima

29/01/19, ore 21:13

Awwww (*guarda il mondo con gli occhi a cuoricini*)....
Capitolo stupendo, non so se è il ritmo ad essere leggermente accelerato o se il problema è mio, ma l’ho praticamente divorato😅.
La storia sta diventando sempre più interessante, già Joshua mi intrigava molto, ora vorrei scoprire di più su Theo.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo :)

25/01/19, ore 11:39

Iniziò decisamente interessante; grazie all’immagine di Uta sono riuscita a immaginare per tutto il capitolo Joshua come lui, anche se sto cominciando a visualizzare Theo come Yomo.. Tokyo Ghoul apparte, non vedo l’ora di saperne di più su questi due, grazie per continuare ad alimentare la nostra di fantasia xD

24/01/19, ore 23:22

Ciao, sono sicura che ne uscirà un'altra bellissima storia. Presupposti ci sono, bisogna solo elaborarla.
Come si sono avvicinati Joshua e il presunto "etero" Theo? Che tipo di rapporto sojp riusciti a instaurare nell'arco di un esame? E quanto intenso? Beh, direi parecchio gusto che la domanda "E tu chi sei?" è riuscita a ferirlo tanto...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto ^^