Quartetto solitario e libertino
di kymyit

20/02/19, ore 09:01

OMG OMG OMG!
Come al solito, basta che non controllo per un po' gli aggiornamenti del fandom e BAM! Mi perdo perle rare come questa!
Cioè... t-t-tu hai creato una... una... genialata pazzesca! Mi piazzi in un colpo solo quattro personaggi fighi da paura, che se la buttaano a tutto spiano spudoratamente e che finiscono in una stanza insieme a fare sporcaccionate... sei un un genio del male!
Allora, partiamo con calma: le battute iniziali mi hanno uccisa, con Cobra che sente tutte le perversioni di Bix e Laxus e Midnight che si occhieggiano con una certa complicità. I dialoghi sono stati fenomenali, come li scrivi tu non li scrive nessuno! Davvero, il modo in cui riesci a tirare fuori il meglio da ogni pg solo facendogli dire un paio di frasi è a dir poco arcano. Tanto di cappello, compare!
Passiamo poi a Laxus e Midnight che lasciano i due piccioncini da soli di proposito, ma sorpresa! Scopriamo che Cobra ha già buttato l'occhio su Laxus, e qui le cose si fanno piccanti, perché lui e Bixlow decidono di limonare un po' per vendicarsi dell'appuntamento forzato. Già fino a questo punto gli ormoni sono a mille, e tu sai quanto io adoro perversamente le coppie crack. *ç*
Ma poi arriviamo alla fatidica parte finale: la camera. Uno spintone da veri bastardi, un giro di chiave ed eccoli tutti e quattro chiusi in una camera a prepararsi per una notte di fuoco! I commenti di Bixlow mi hanno fatta morire per la seconda o terza volta in poche righe, soprattutto al "La Cuori Libertini e Affini offre una speciale serata a quattro, siete pregati di slacciare le cinture e rilassarvi alle nostre cure!". Qui credo di essere morta e resuscitata più volte dalle risate e ho ripetuto per l'ennesima volta che sei un genio. PERCHE' SI!!!!
Tu poi hai un dono speciale che è anche una maledizione: ci offri il meglio del meglio e lo concludi anche con indubbia classe... ma facendo soffrire noi poveri lettori come cani bastonati per non aver avuto l'onore di vedere la fine di questo capolavoro! Voglio i dettagliiiii! Chi si è fatto chi, come e in che posizione? Quali altre perle di saggezza ha tirato fuori Bix? Chi è durato di più? Aaaargh, voglio sapere! Mi fai soffrire, cara mia, adesso sbatterò la testa al muro per tutta la settimana.
Concludendo questo sproloquio (ah sì, altra citazione degna di nota era il "sono impegnato" "sì, con la tua mano destra"! X°°°D) sottolineo per l'ennesima volta la tua capacità sublime di creare dei veri capolavori. Sei l'autrice che mi da più soddisfazioni e che non mi delude mai, leggo sempre con entusiasmo le tue creazioni (perlomeno nei fandom che conosco/seguo).
Perdona l'immenso ritardo per la recensione, ma ho scoperto questa perla solo ieri! XP
Alla prossima my partner-in-crime!

P.S. Dimmi che scriverai il seguito o almeno qualcos'altro su di loro, ti preeeego! *^*