Una scommessa d'amore
di ineedofthem

22/02/19, ore 10:39

Ho mantenuto la promessa e con un po' di impegno e buona volontà sono riuscita a leggere tutta la one shot.
Credo tu abbia un talento particolare nello scrivere questo tipo di racconti perché riesci a farmi tornare alla mente certe situazioni che ho vissuto (principalmente da spettatore) qualche anno fa. Le sensazioni delle prime cotte, il batticuore incontrollabile, l'aumento improvviso della temperatura e via dicendo, sono tutte cose che mi fanno sognare ad occhi aperti. La fase dell'innamoramento è un momento magico, c'è poco da dire, e sia qui che nell'altra storia dedicata al primo incontro fra Luca e Anita questa magia si sente, è proprio tangibile. Purtroppo qui non ci sono amiche-oche a rovinare tutto, ma una stupida scommessa che di danni ne ha fatti in bella quantità. Altro particolare che mi ha fatta sciolgiere e che adoro, è proprio il fatto che tutto è iniziato con una scommessa, mentre poi Federico si è innamorato davvero di Carlotta. Certo, la cosa è squallida, però ciò che mi piace è proprio l'aspetto del tipo pronto a giocare con i sentimenti della ragazza, salvo poi restare lui per primo vittima dello scherzo. Della sere, te la sei cercata.
Ora resta da vedere cosa accadrà, mi è parso di aver capito che non è finita qui, e sono davvero ansiosa di leggere il seguito. Questa qui passa dal dolce all'amaro, ad ogni modo mi è piaciuta un sacco!!
Bravissima!

: )

25/01/19, ore 07:10

Heiii❤️
Io te lo giuro, ieri sera quando leggevo questa one-shot, non ho smesso di sorridere nemmeno per un secondo. La aspettavo da così tanto tempo che mi sembra impossibile che sia pubblicata. La aspettavo da mesi e okay, non posso lamentarmi, perché mi avevi dato una piccola anticipazione e mi hai fatto sbirciare, ma credimi, leggerla qui e completa (quasi, perché adesso ti tartasserò per la continua) è stata un’emozione. ❤️
Leggere gli antefatti di questa coppia è una cosa fantastica. Ti fa sognare parecchio. Tutte noi abbiamo sempre perso la testa per quel tizio che se la tira un po’ troppo e abbiamo sempre sperato che in fondo fosse dolce e gentile come Federico. Se nella realtà questo è veramente raro, qui riusciamo a realizzarlo questo desiderio e ci sentiamo meglio.
Non c’e nulla che non mi sia piaciuto e anzi, io sul serio Ros, te la butto così, magari ci accontenti ahahahahahaha perché non scrivi qualcos altro su di loro?🙈
Sono così belli❤️
E il riferimento del cinema? E delle stelle? Ti adoro e mi hai fatto emozionare😭💕
Mi sono rivista in tante di quelle parti che sento come se la storia fosse mia. Ti adoro troppo, vorrei stamparla di giuro😂
Ti ringrazio per questa one-shot e sono sicura che io non sia la sola che riesce ad immedesimarsi ❤️
È stupenda, nulla da aggiungere❤️
A presto cara💕
Ps: aspetto la seconda parte, eh!!!

24/01/19, ore 19:20

Mio dio dopo aver letto questa One Shot necessito di un'altra... Cavoli povera Lottie 😭😭😭😭😤 però Federico forse se glielo avessi detto tu sarebbe stato diverso no?!😤😭 Spero tu scriva altre one shot su di loro amo troppo 😍