Gli eredi di Luce e Oscurità
di They are almost Canon

25/01/19, ore 17:50

Tesoro...mi stai cadendo nel melodrammatico? Non vorrai fare la mamma chioccia spero?
Troppo hai lasciato in sospeso il destino di questi ragazzi e quindi è giusto che prendano il volo, lo ha detto pure Saga ormai sono cresciuti (ok, io che do ragione a Saga, vuol dire che siamo alla fine del mondo!)
Benché io non ami il mio Aiolos abbinato a quel pazzo subdolo di Saga, sai che con te faccio un eccezione, perché non eccedi troppo nella coppia e sai bene come gestirli. Per quanto riguarda i due baldi giovani è giusto che parlino chiaro con i loro cari, non devono vergognarsi dei loro sentimenti ma dimostrare che insieme possono creare qualcosa di magnifico e unico. Inoltre la loro unione sigillera' la pace tra Athena e il suo irruento zio Hades così anche le altre coppie miste di entrambi gli eserciti possano gioire di questo periodo di pace il più a lungo possibile.
Adesso i due ragazzi partiranno e cominceranno una vita lontani dai loro affetti. È giusto così, tu non fare la mamma chioccia virtuale e regala loro l'happy ending che si sono meritatamente guadagnati. A presto per il gran finale, un abbraccio.