The Wish | Il Desiderio
di fallagain

13/04/19, ore 20:56

Ciaoo Ambra,che piacere vedere che hai aggiornato 🤧
Che dire? Capitolo bellissimo ed emozionante. Mi piace come descrivi ogni minima scena,sembra di vivere sulla propria pelle questa storia e penso veramente che sia una cosa bellissima,Non da tutti ecco.
Btw ero certa del bacio a metà storia:""")
Comunque potrei sbagliarmi,anzi probabilmente sì, ma per me Michael ha capito di provare qualcosa per lei.La mette costantemente alla prova per capire se lei ricambia. Lei deve CAPIRE CHE LO VUOLE SENNÒ CI STIAMO FINO AL 2090,anche se la cosa non mi dispiacerebbe *_*

06/04/19, ore 14:07

Ciaoo.
Guarda ormai non so più cosa dire ,sarei ripetitiva. Dico solo...VOGLIO ER BACIO. Io davvero non riesco più ad aspettare per i prossimi capitoli. Sono avida di questa ff,me la posso stampare?

03/04/19, ore 17:59

Come fai a superarti ogni volta?? Adoro ogni capitolo e sono sempre più coinvolta nella storia. Davvero sembra di vivere veramente queste avventure con lui. Ormai controllo sempre se metti un'altro capitolo 😅

23/03/19, ore 19:44

Non sai quanto sono felice di leggere un nuovo capitolo ma mi dispiace anche lasciare queste recensioni così piccole. Non ho molto tempo,leggendo già se ne vanno i 3/4 del tempo libero,ma ci tenevo a scriverti che questo capitolo è il mio preferito fino ad ora. Il dolore che ha passato Michael secondo me è stato davvero immaginabile,ma tu sei riuscita in qualche modo a descriverlo. Mi sono commossa in varie parti,soprattutto pensando a quello che sta capitando ultimamente. Ma c'è stata una frase ''Tu sei amato e verrai sostenuto da chi ami per sempre, fino alla fine dei tuoi giorni e anche oltre'',ebbene oggi siamo a quel "oltre''. Stiamo combattendo per lui in queste settimane e lo faremo per sempre.
Ps: mi fa paura pensare che potrei leggere anche 70 capitoli senza fermarmi. 😅

19/03/19, ore 23:00

Ho letto alla fine di uno dei capitoli che questa è una storia già completata, come mai hai deciso di pubblicarla di nuovo?
P.S. spero tu riesca ad aggiornare presto, sono impaziente di scoprire che cos'ha Michael.

16/03/19, ore 09:46

Nooo, non mi puoi lasciate così 😱 ODDIO ti prego aggiorna prestoooo. Ho davvero l'ansia..i mean

12/03/19, ore 20:50

Ciauu,come va?? io sono sempre più colpita. Se avessi tutta la fanfiction non penso che mi fermerei mai😅. Mi capitata raramente di essere così presa,cosi curiosa, su una storia . Davvero,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. 😍

10/03/19, ore 20:36

Ciaooo,
Ho scoperto ieri questa fanfiction e devo davvero farti i complimenti. Scritta benissimo e ben curata in ogni dettaglio. Niente è lasciato a caso e davvero mi fa impazzire. Non vedo l'ora di continuare a leggerla. Aspetto con ansia. Buona Domenica 💚

16/02/19, ore 13:53

È una storia molto particolare rispetto ad altre che si leggono su MJ, mi piace molto e spero che tu riesca a continuarla.