Risonanza
di MorganaRoisinDubh81

Eccomiiiii, in ritardo ma eccomi qui finalmente. Che capitolo sconvolgente. Interessante l’aggiunta della madre nella famiglia di Mortis. Spero che la prossima puntata sia un po’ come la bella e la bestia perché altrimenti che risonanza sarebbe???
Povera Rey ...
Grazie della dedica sister! Sei super stratosfericamente gentile! Grazie ❤️

24/03/19, ore 21:05

Ciao, eccomi, in ritardo ma finalmente qui :)
E' sempre un piacere leggere tutte le idee che hai in mente per i miei idioti galattici preferiti. Anzi "Nostri" :-D
Ho notato che tra una riga e l'altra sono apparsi due fratelli ... che figo, hai attinto anche tu alla teoria di Mortis, oppure sono Luke e Leia in un'altra dimensione? Oppure ... non continuo perché la mia fantasia ha preso la tangente e ... non voglio anticipare il racconto. Però sono curiosa!
Tutto molto interessante.
Inoltre ho trovato Kylo, ... ops Ben, particolarmente romantico e innamorato ... AWWWW SWOLO!
Complimenti, sono veramente molto curiosa di come proseguirà questa storia.
Un abbraccio <3

Bellissimo capitolo gemy!1😍mi piace la piega che sta prendendo la storia..bello vedere come si sono conosciuti d il loro rapporto prima..belle le scene fra ben e rey..davvero passionali.. 😍bravissima!continua così!🥰🥰😘

16/03/19, ore 00:06

Bellissimo capitolo gemy!ben e hey.. due forze che si attraggono.. non credo proprio che la succederà.. mz solo curiosz di vedere che combineranno questi due..bravissima gemy!continua così!🥰🥰😘

15/03/19, ore 23:55

Bellissimo capitolo gemy!😍adoro la scena di loro due che si toccano con le mani e poi il bacio.. romantico e delicato..stupendo!😑bravissima!continua così!🥰🥰😘

15/03/19, ore 23:43

Bellissimo inizio per questa nuova storia sui nostri smati ben e rey..non vedo l or di vedere come evolvera'..continua così!😍😘😘

Ciao, eccomi finalmente.
E' bellissimo!
E' proprio una storia REYLO pura, lui, lei e tanto amore. Mi ha proprio riscaldato leggerla. Tra l'altro... mi avevi detto che le scene hot erano contenute ... ha ha ha ha non oso pensare cosa accadrà nel futuro ...

Mi ha divertito anche la storia dei due gemelli e Rey che come li trova (e ha le mutande) li fa cadere con la Forza.
Tutto bellissimo cara, come sempre !
Un abbraccio <3

Curiosa di sapere cosa ha in mente kylo, mi piace l'idea che sia stato lui a lasciarla su jakku, francamente speravo in un colpo di scena simile nei film. Unica cosa che mi ha lasciato un po' così è la loro descrizione fisica:so che Rey e Ben hanno alcuni anni di differenza, lui 30 e più lei 19-20 (basandomi sul web) quindi personalmente ciò che a me stona è la descrizione "acerba" di lei.. a quasi 20 anni ormai dovrebbe essere una donna fatta e finita, forme abbondanti o meno. Per il resto mi piace l'intesa dei due e l'ultimo capitolo in particolare perché in fondo ci riporta dove tutto è veramente cominciato. Resto in attesa del prossimo capitolo 😊

Era questo che intendevi con 7 caldi? Io ne ho contato 7000.
Bellissimo capitolo, molto caldo.
Mi è piaciuta molto la parte di Naboo e quando lei indossa l'abito di Padme. Per un attimo mi è sembrato un fumetto che un letto su tumbrl di una disegnatrice fantastica. Non so se hai preso spunto da quello o, come quasi tutte le Reylo, annoveri tra i tuoi sogni quello di vedere Rey vestita come Padme.
Complimenti per il capitolo, ho sentito un patos incredibile.
Baci

Ciao,
allora prima di tutto devo riprendermi per quello che ho letto.
Qui hanno suonato tutti gli allarmi REYLO e la mia camera stava diventando un posto molto molto caldo.
Ti rispondo che ancora mi sventolo ...
WOW! PERDINDIRINDINA! Muy caliente!
Mi è piaciuta molto la svolta che ha preso questa relazione. Se Ao3 questo capitolo meriterebbe il tag "uso inappropriato della Forza".
Detto questo ho letto che hai usato la teoria di Mortis. La teoria di Mortis prima che diventasse canonica prevedeva anche la madre, nota come Abeloth ... io spero ancora che appaia... Dunque ci sta benissimo anche in questa storia.
Attendo il prossimo capitolo e grazie della dedica.
Però non ho capito una cosa. Hai scritto " quando la finirai di scrivere??"
Ragazza, io non ho mai detto questa cosa! Leggo praticamente tutto quello che scrivi e se mai l’avessi detto non ero io ma la l'altra donna che vive in me.
A parte gli scherzi, ti dico sempre che scrivi tantissimo, ma di smettere... MAI, non potrei dirtelo mai, perché è come una droga. Non sai come inizi ma è impossibile smettere, quindi Morgana scrivi, scrivi tutto quello che puoi, io sarò qui a leggere 😊.
Tornando alle cose importanti.
Capitolo molto bello, come sempre. Letto tutto d'un fiato e attendo che i due idioti galattici facciano una pace stellare …

25/02/19, ore 15:35

Ciao eccomi qui, grande capitolo. Molto bella la parte dove loro si scaldano. Peccato che sia già finito, mi sarebbe piaciuto leggere subito il capitolo successivo. Mi toccherà aspettare una settimana... maneggia!
Purtroppo lo so che ci vuole tantissimo a scrivere anche solo poche righe.
Però ricordati che io aspetto con impazienza di leggere questa storia.
Un abbraccio <3

Come sempre le tue storie mi piacciono tantissimo. Faccio poche recensioni ma leggo molto e sono una tua grande fan.
Non vedo l ora di leggere il seguito. Grazie!!!!

11/02/19, ore 15:41

Ciao carissima, questa tua storia è meravigliosa. Bellissima la parte del bacio e anche molto romantica. Mi è piaciuta l'idea che la voce che Rey sente su Jakku sia alla fine quella di Ben.
Grazie della dedica. Come sempre sei troppo buona!
Tu abbraccio e avvisami sempre quando pubblichi <3

10/02/19, ore 14:24

Prima di tutto grazie per i saluti... E come dire l tuo modo di scrivere è bellissimo ... vediamo questi due dove arriveranno, non vedo l ' ora!!!!

01/02/19, ore 20:20

Ciao carissima, sempre molto bella e romantica questa storia. Ho adorato il pezzo del bacio. Ne attendo altri nei prossimi capitoli. Bravissima ! Ottima lettura. Un bacio :*