Neutron Star Collision
di Glaceeonx

05/02/19, ore 12:49

Okay ho letto questo primo capitolo il 25, quando è uscito, ma ovviamente non ho trovato tempo (in dieci giorni) di lasciare un commento. In teoria anche adesso non avrei tempo, me lo sto inventando, però mi sento in colpa a non dire niente.
Questo primo capitolo, come presumo sarà il resto della storia, è molto stravagante, ma mi piace. Il modo in cui hai presentato i vari personaggi, i loro caratteri e i contrasti l'uno con l'altro, è molto dettagliato e piacevole. E' stato divertente leggere le situazioni di ogni personaggio e non capita spesso che le descrizioni siano divertenti.
Riguardo Hoseok e Yoongi avrei MOLTO da dire, ma sinceramente preferisco concentrarmi su Namjoon e Seokjin: professore e studente. Una realtà che non ho mai apprezzato se non nel mondo della finzione delle ff, mi spiego: sono una persona molto strana e nella realtà non vedrei tanto di buon occhio una relazione tra docente e studente, ma nelle ff (ancora non capisco perché), mi fa impazzire e mi diverto a leggere ff su questo tema (si sono pazza).
Mi sono dilungata troppo, quindi torniamo ai due protagonisti. Il modo in cui il professor Kim accetta e aiuta il ragazzo è tipo fantastico perché non tutti si preoccuperebbero di aiutare un proprio studente; mentre il modo in cui Seokjin mette da parte l'orgoglio e chiede aiuto è tipo wow per poi nulla togliere che sono due fregni assurdi e wow (sorry non ho altri modi per esprimermi).
Credo che concluderò qui, anche perché è solo il primo capitolo e preferisco non sbilanciarmi troppo con il commento (poi non potrei recensire dignitosamente gli altri capitoli e mi dispiacerebbe), quindi ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo (non garantisco la possibilità da parte mia di lasciare un piccolo commento sotto ogni singolo capitolo, ma farò del mio meglio).
Spero aggiornerai presto...
Buona giornata
Nico_Ackerman
P.s. sorry ma le recensioni scritte non solo il mio cavallo di battaglia e faccio sempre confusione scrivendo cose senza nesso logico