A Quiet Moment
di Betta3x9

27/01/19, ore 09:08

Ciao, mi sono letteralmente sciolta nel leggere questo racconto, che bello questo momento di serenità passato fra i due. Solitamente si tende sempre a leggere di loro in momenti passati della loro vita quando era meno complicata, ma questo è un racconto perfetto di loro due adulti che sono sempre fratelli e che il loro amore con il tempo si è rafforzato ulteriormente.
Noi ci dimentichiamo che dietro la caccia ci sono questi momenti di vita normale, non mi sembra vero di vedere un Dean che si occupa a modo suo del fratello, che lo prende in giro per la barba ma in verità vuole solo aiutarlo con tanta dolcezza a sistemarsi perché sa che da solo non potrebbe.
È un momento così intimo che mi commuove.

26/01/19, ore 10:59

Si dice che è impossibile essere sicuri di qualcosa nella vita se non della morte e delle tasse; in Supernatural nessuno paga mai le tasse e per quanto riguarda al morte, credo che ormai ci siano personaggi che hanno una tessera punti con resurrezione omaggio. L'unica cosa su cui si può mettere la mano sul fuoco è l'amore che lega Sam e Dean, quello che tiene in piedi tutta la baracca e per cui più volte il mondo rischia di finire. Mi aveva piacevolmente sorpreso il look di Sam all'inizio di questa stagione con la barba, penso lo renda ancora più sexy, peccato che Dean non condividesse, come anche in questa fic, i miei gusti personali. Ogni gesto che fa per far star bene Sam è così pieno di sentimento e attenzione da farmi sciogliere! Stupenda!