Um (die) Welt
di Sonrisa_

29/01/19, ore 14:03

Come dicevo, sono un sacco contenta che tu abbia ricominciato a pubblicare - non farci aspettare piu tanto, please, che la memoria qua arranca xD
Ora, mi pare di capire che tutti stiano tenendo le Mew Mew all'oscuro della verita. Posso prevedere che si arrabbieranno di piu col "povero' Shirogane che con gli alieni, quando le cose verranno rivelate? xD
Un po' sono stupita in realta' che abbiano accettato di partire, forse me lo sono persa io ma magari e' il sesto senso Mew, quello che le fa sentire un po' inquiete, a spingerle (tutte tranne Purin, direi, lei la vedo davvero sempre genuina nei suoi rapporti "umani", figuriamoci quando c'e Taruto di mezzo LOL).

Mi piace molto la tenerezza che le ragazze conservano tra di loro nonostante fusi orari, viaggi, chiamate intercontinentali - la scena con Purin e' stata dolce e triste allo stesso tempo, pero' e' molto simbolica del rapporto che c'e tra di loro, e il sorriso di Zak dice tutto.

"Tu non sai cosa dire perché agisci senza pensare." Esatto. Il fulcro di tutti i problemi di Ichigo, dal primo momento - gia me la stai rendendo un po' antipatica, sappilo, ormai non lo faccio apposta ma mi viene naturale LOL Che non faccia troppo la sgarzullina, eh, che Kisshu e' piu prezioso di lei. E anche il modo in cui ha trattato la povera Minto, coda di paglia a gogo!

Niente, sono curiosa di vedere dove andrai a parare - la fic sembra tutta bella leggera e fresca, aspetto i colpi di scena e le litigate e i misteri da svelare :D

Un bacione!!

PS: sai che spero vivamente che Kisshu cambi mire, mi sa che me l'avevi anche promesso............... x'D

27/01/19, ore 13:02

Ehila'😊
Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo!!!!^^
Allora: non mi è ancora chiara la reale missione degli alieni, ma se Zakuro ha intuito qualcosa significa che possiamo star tranquilli per la squadra. Si sa che a Zakuro nessuno la fa sotto il naso xD più che altro temo il ritorno di Deep Blue v.v" è stato molto triste il momento di sconforto di Purin, ma ci ricorda di quanto piccina sia a dispetto della sua travolgente energia che è anche una sorta di maschera. Mi spiace per come è finita la discussione tra Ichigo e Minto. Ma si, credo fermamente che Ichigo non sappia ancora che pensare a proposito di Kisshu e viceversa. Beh spero di risentirti presto e sappi che non vedo l ora che inizi questo fantomatico viaggio (sperando che masaya non si metta in mezzo🤦‍♀️)
Ciao!!!!:3

26/01/19, ore 00:04

Ok l'apprensione che tutti avevano per Paddy sembrava essere giustificata dal suo momento di sconforto a cui Strawberry e Lory hanno cercato di porre rimedio come meglio potevano. Comunque posso dire solo una cosa mi smbra di capire che presto le ragazze avranno di che pentirsi della decisione di questo viaggio, e come giustamente Ryan fa notare forse per loro sarebbe meglio stare lontane dagli alieni, ma ahimè più facile a dirsi che a farsi, si sa che al cuor non si comanda. Guarda già solo Strawberry com'è giù andata nel pallone? Tra lei e Mina ho sempre preferito a manbassa Mina, anche perchè Strawberry l'ho sempre a stento tollerata, ma riconosco dal dialogo avuto con Mina, che è davvero faticoso avere una migliore amica così, dalla quale alla fine ti senti sempre solo giudicata e basta, anche se so che quello è il loro modo di dimostrare che tengono all'altra, però è un rapporto davvero sfiancante a mio parere per due amiche.