L'incubo
di ONLYKORINE

03/03/20, ore 18:44

Eccomi qui per lo scambio del giardino. Ben gli sta al cugino. Odio davvero le persone così, che se ne approfittano. Toug ha fatto proprio uno splendido lavoro a farlo morire di paura. Penso che avrei riso a crepapelle. Poi è l'amore toug!
Hai scritto proprio una bella flash. Ci vediamo al prossimo scambio del giardino. A presto
missredlights

05/01/20, ore 14:40

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni del giardino. Avendo scritto anche io una storia fantasy ho pensato di curiosare tra le due e questa mi ha subito catturato. Il titolo è semplice, facile da ricordare, anche se forse non troppp ad effetto, mentre trovo perfetta l'introduzione, che anticipa il tema della storia senza togliere però la curiosità al lettore. Mi piace moltissimo il tema del racconto e ammetto di aver sorriso intenerita da questo mostro buono. Credo che dietro questo racconto ci sia una grande morale: indirettamente parli della diversità e di come non bisogna giudicare le persone (o i mostri!) per le loro caratteristiche. É un racconto dolcissimo che ha rallegrato il mio pomeriggio. Grazie per aver pubblicato questa piccola perla :)

26/01/19, ore 11:45

Che carino questo mostro che alla fine, non vuole fare del male ai due gemellini ma ben si, li vuole proteggere da quell'altro bambino violento e viziato.
Mi piace anche quando considera i gemelli suoi.
Davvero una storia carina e a parer mio, anche un pò dolce nel vedere appunto questo mostro che invece di spaventare, protegge i due bambini <3
Ciao :*