Hook-Up
di Btsuga_D

16/02/19, ore 00:41

Ed eccomi finalmente qui, a recensire il penultimo capitolo di Hook Up (ti sono mancata, dai 👀).

È inutile dire quanto io ami Yorin, rendi questa ragazza veramente speciale, divertente e audace! È difficile leggerne di così (anche se amo tutti i caratteri delle tue protagoniste u.u).

Cominciamo dunque con lei, povera anima pia costretta ad inseguire Yoongi a causa del suo nuovo ed esaltante lavoro, la cosa che trovo odiosa è che si tratta della sua assistente, quindi è sotto la sua protezione.
Quindi, da quanto mi ha insegnato il K-Drama "What's Wrong With Segretary Kim?" come MINIMO dovevano andare a lavoro insieme, e invece no. È costretta a prendere la metro piena di gente e con maniaci sempre in agguato.
Lei sarà in ritardo, ma tu non stai messo tanto bene in quanto organizzazione, eh Yoongi? :D
Purtroppo cambiare taglio o colore di capelli non migliora il carattere della minchia che si ritrova. È sempre il solito stronzetto marpione, glielo darei il solo "rapporto lavorativo"!
Tralasciando che poi è il primo a rendere il rapporto lavorativo sempre meno lavorativo, ma qui ci arriverò dopo.

Andando al bodyguard... sono rimasta scioccata per l'accoglienza ahahahah, immaginavo fosse come il suo collega! E invece è stato gentilissimo *cotta per personaggio non-importante in arrivo*. No, scherzi a parte. Lui e la receptionist sono... inquietanti. Soprattutto quest'ultima con quel sorrisone alla Park Jimin... insomma, la chiama in un modo ma nel tesserino si chiama in tutt'altro, non si fa - chessò - due domandine, manco uno sguardo dubbioso o sospettoso? 👀
Mi è parsa come una bambolina di porcellana con una sola espressione, quella sorridente appunto 😂😂

Ah beh, lui è Min Yoongi. Sarebbe capace di falsificare pure il cazzo di Rocco Siffredi, dopotutto basta avere i soldi u.u
Ma sono d'accordo anch'io con i tuoi pensieri, cara Yorin. C'è qualche scherzetto sotto, lui non fa qualcosa per niente.

Quando le era stata data la maglietta dello staff, credimi, non avevo pensato a chissà cosa. Doveva solo metterla e cercare quel coglione...
E invece, nemmeno il tempo di relazionarsi con l'ambiente e i colleghi, che già Yoongi gliene combina una *facepalm*.

E sono d'accordo con lei sul fatto delle lacrime, a comando non sono capace di piangere... però con una storia o una canzone triste mi sciolgo, mi basterebbe quello per essere donatrice attiva di lacrime 😂
Quindi, ottimo lavoro Jungkookie! Sei sempre il migliore!

Ecco... il camerino. Dunque.
Allora, in lei avrei chiesto del bagno piuttosto. Altro che camerino, mi mettono ansia e penso sempre che qualcuno possa spalancare l'entrata e guardarmi mentre sono nuda 🙈🙈
Cosa che le è accaduta proprio con Yoongi!
Ma sto porco non ha video porno da scaricare? Se vuole gli passo il nuovo sito che ho trovato, è interamente dedicato ai porno asiatic-

Namjoon: Ma vuoi essere bannata?! Per favore, puoi continuare la recensione senza queste parentesi sporche?
Io: Il tuo amico è sporco.
Namjoon: Lo sei quanto lui, ne sei consapevole al 100%, è inutile che giudichi.
Io: Torna a spacciare droga, è un consiglio che mi viene dal cuore.
Namjoon: ......... ma tu senti 'sta bamboccia uscita fuori dalla vagina di sua madre praticamente ieri.
Io: CHI È LO SPORCO POI???
Namjoon: TORNA ALLA RECENSIONE!

Okay okay!
Ricapitolando, Yoongi la stava già aspettando furbetto, tutto per adocchiarle le tette, ma quanto è malato? 🙈
E si comporta come se non si trattasse di un reato! Caro mio, stai invadendo la privacy di una giovane ragazza single! Attento a dove andrai a parare perché la denuncia stavolta non te la toglierà nessuno.

Yorin ti conviene non ammirarlo più, rimane il solito puttaniere che vorrebbe vederti in mille posizioni su di lui o contro di lui.
E poi va a pensare al ritardo ovviamente!

"Non ti aspettare che ti paghi per questa giornata di lavoro. Te lo scordi."

No, come scusa? Puoi ripetere?
Lei si fa il culo per arrivare ad un orario decente, seminando dei pervertiti, e tu - ricco da far schifo - non la paghi?
A casa mia si chiama fottere il prossimo, e chi fotte il prossimo non fa una bella fine. *riprende il fucile di suo padre*.

E COMUNQUE QUANTO MI FA RIDERE QUEL "Io sono il capo, decido io come vieni a lavoro" MA PENSARCI PRIMA NO, EH?! *prende a testate il muro*.

Ripeto. Yorin è la mia idola.
Lui non vuole voltarsi? Bene. Che guardi, senza toccare ovviamente 😏
Direi di aver ragione se faccio notare che ci ha sofferto più lui che lei, dopotutto l'immaginazione a galoppo era proprio la sua.
Mi piace questa Yorin sicura è provocante, è nuova per Yoongi che infatti era rimasto più inebetito che altro 😂🙊

Ma Soo Jin cosa dovrebbe soddisfare, ormai??
Nella testa di Yoongi c'è solo Yorin ormai, se scopa con altre è solo per sfogo, ma nella testa ormai c'ha solo la nostra ADORABILE protagonista 😂
Comunque tranquilla, Yorin. Lui è pazzo per altro, i cambiamenti caratteriali invece sono normali nei Pesci, io sono una prova vivente di ciò che dico u.u

Ahi. Hai preso il tasto Yoona + Delusione amorosa. Non va bene, non va affatto bene.
E infatti lui si allontana, tornando ad essere l'odioso coglione che normalmente è.
Yoona lo ha segnato parecchio, Yorin insistendo non concluderà niente. Dovrà essere lui ad aprirsi, con sincerità e senza la sensazione di essere costretto e braccato.
Anzi, riprende la scusa della buona educazione capo-dipendente per uscire fuori da quella discussione, tornando anche alla faccenda "Boss"...
Quel Boss è stato ripetuto fin troppo, io lo sapevo che Yorin glielo faceva digerire in qualche modo 😂😂

ODDIO JIMIN AHAHAHAHAHAH
No, ma guarda pure eh! Mica c'hai una ragazza in reggiseno davanti a te, fai pure domande stupide durante un momento imbarazzante!
Amore mio, sei ubriaco pure quando non sei ubriaco 😚😌
Però Yoongi, calmino! Se lei è in quelle condizioni è per te.

«Ma tu sei sempre così disinibita davanti agli uomini?» mi domandò con una punta di fastidio nella voce.

...

MA APPUNTO, TU L'HAI COSTRETTA A MOSTRARSI COSÌ!
PRIMA TUTTO ECCITATO, E POI FAI IL SANTARELLINO SCIOCCATO?!
VAFFANCULO, YOONGI. ALLA ALDO, GIOVANNI E GIACOMO PERÒ!

Santo cielo... Yoongi, come le muori dietro solo a pensare al pizzo...
Sei quasi imbarazzante, ma i maschietti sono così dopotutto 😌

Ecco... la maglietta è piccola... tutto per soddisfarlo...
Te l'avrei fatta ingoiare con lentezza e crudeltà quella maglietta. Oh si. Eccome.
Dannato bastardo. Il Boss te lo ficco io in culo tra poco.
L'unica cosa buona che hai fatto è stata mantenere il suo volere di tenere il nome un segreto, almeno in questo Dio ti ha dato un po' di intelligenza.

Ma potevano mancare quei casinisti? 😂
Ovvio che no! Tanto è meraviglioso tormentare quella povera disgraziata che già ne sta passando parecchie, di cotte e di crude.
E comunque si, assistente personale, Hoseok. Problemi? U.U
Lei è fighissima, tralasciando che tipo di soggetto è il suo capo, lei starebbe bene OVUNQUE 😍😍 *tira un pugno sia a Jimin che Taehyung*.
Voi tappatevi la bocca, deficienti maliziosi! *sbuffa dalle narici*.
Se Yorin vi picchierà non sarò io a salvarvi, ascoltate Namjoon, se a lui spaventa un motivo ci sarà u.u

D'accordo, ecco tornare il Suga serio, quello che mi fa soffrire dai. Non il solito coglione, ma quello costretto a ricordare cose dolorose pur di far scendere quelle dannate lacrime.
Poteva utilizzare quelle finte, ma ha deciso per la serietà e si è dato da fare per il suo lavoro, anche se ciò consiste nel rivedere lei.
Yoongi è orgoglioso, piangere davanti ad un obiettivo lo avrà fatto sicuramente sentire debole, sopratutto quando la lacrima scende, combattendo contro la voglio di scacciarla via con una manata.
Cosa non si fa per soddisfare i fan?
È stato un momento forte, soprattutto perché ha guardato Yorin. Come a dirle "Ecco cosa mi ha fatto tua sorella".

Per fortuna interviene Namjoon, che lo ha visto abbastanza in difficoltà, e lo tira fuori da quel suo stato di momentanea vulnerabilità. Tornando ad essere il solito stronzo quando vede che lei messaggia con qualcuno (e capisce subito chi è).

1. Yorin ha ragione, non la paghi comunque 🤔
2. Beh... pensi sempre a lei, quindi è vero che rimani insoddisfatto, le cure che vuoi appartengono ad altre mani dopotutto!
3. Yorin gelosa di... quella? Caro Yoongi, Yorin è disgustata, non gelosa.

E quindi usa il suo potere da capo per provocarla, la chiama anche verginella inesperta in confronto a quella vipera. Scherziamo?!

"Ti provoco quanto voglio, tesoro"

Mai frase fu più sbagliata di questa.
E infatti la vendetta...
Yorin gliel'ha servita 😈

Credimi, ho adorato questo metodo per fargliela pagare.
Ha dimostrato di non essere inesperta, allo stesso tempo lo ha fatto eccitare come mai e l'ha riempito di aspettative. Non ha neanche dovuto usare le maniere forti, le è bastato approfittarsi dell'effetto che fa a Yoongi.

E così, con mia felicità, fottuto ci è rimasto proprio Yoongi.
Che si tenga l'erezione per tutto il tempo del servizio fotografico!
Ho adorato vederlo disperarsi insoddisfatto, pregandola di finire il lavoro... cioè... un genio del male lei è un cretino lui!

La frase finale è da brivido;
"«Guarda come riesce a ridurti una verginella come me, Boss,» - « «Forse dovrebbe essere la tua Soo Jin a prendere lezioni da me. Scommetto che lei non riesce a tenerti attaccato all’amo come faccio io.»

IO LA AMO! SI È VENDICATA NEL PIÙ MAGNIFICO DEI MODI!
CONTINUA COSÌ!! 😍😍😍😍
Lui è così nervoso! Credeva di fotterla per bene 😂😂😂

"«Maledetto il giorno in cui ti ho incontrata, Kang Yorin.»

‘Benedetto il giorno in cui ti ho incontrata, perché da allora ho capito quanto mi piaccia starti accanto. Ho capito cosa può farmi ridere, cosa può farmi piangere. E in un modo o nell’altro, la risposta sei sempre tu.’ –Min Yoongi"

Trovo queste ultime parole sia divertenti che romantiche, ci hai dato un altro tassello futuro e lo trovo tenerissimo, vecchio e nuovo Yoongi si fondono dando il via ad un personaggio profondo, curioso e, per quanto stronzo, bellissimo.

Ti faccio ancora i miei complimenti per la tua bravura, non saprei che altro dire!
È uno dei miei capitoli preferiti questo 💜
Scusa se la recensione ti sembrerà abbastanza noiosa, ma ho l'influenza e non sto poi tanto bene D:

Ora ti saluto!
A presto! ❤❤
(Recensione modificata il 16/02/2019 - 12:43 am)

28/01/19, ore 12:27

Buongiorno cara!
Finalmente libera da ogni esame, giungo più felice che mai a leggere questo tuo nuovo aggiornamento sicuramente molto intrigante hahaha
Come tu stessa ti sei divertita a scrivere la parte finale di questo capitolo, anche io mi sono divertita molto nel leggerlo soprattutto perché ci avrei messo la mao sul fuoco che Yorin si sarebbe comportata in quel modo, ma non affrettiamo le cose hahaha

innanzitutto la nostra protagonista, come da brava pendolare, non poteva che succederle qualcosa di catastrofico come il pullman con un guasto e, cara Yorin, fidati che ti capisco benissimo. Malgrado sapeva che avrebbe fatto ritardo anche più di quanto aveva previsto, prende comunque la metro sperando di recuperare qualche minuto malgrado odiasse stare appiccicata a tutte quelle persone che non le lasciavano nemmeno uno spazio per respirare: sicuramente, in quel momento, il posto di Yoongi su twitter, malgrado l'abbia destabilizzata a causa del cambio di colore dei capelli ( mamma mia quanto mi manca vederli tutti con i capelli neri ), di certo non era la sua prima priorità dato il maniaco accanto a lei:vedi di levarti, te lo dico per salvaguardare la tua vita hahahaha.

Finalmente giunta al grande palazzo in cui si stavano svolgendo gli scatti per il nuovo album dei BTS, sperava che questa volta quel bodyguard posto davanti l'entrata non le facesse nuovamente tutta la stessa tiritera che le aveva fatto il suo collega; ma stranamente, la lasciò entrare conoscendo già chi fosse e quale fosse la sua mansione lasciandola leggermente sorpresa anche se la paura che Yoongi avesse spifferato a tutti il suo vero nome la terrorizzava. Tutte le sue pause svanirono quando sul suo bedge c'era il nome della sua migliore amica e forse Yorin ringraziò Yoongi con tutto il suo cuore;

Ma ovviamente non poteva essere tutto rosa e fiori hahahha ci doveva essere la piccola trappola del nostro casanova e il camerino in cui potè cambiarsi la ragazza altro non era che il camerino degli artisti, motivo in più per far sgattaiolare il giovane nello spazio ristretto senza alcun problema. Ed eccolo che osserva la ragazza di cui penso si sia ormai innamorato, cambiarsi davanti a lui e accorgersi della sua presenza grazie allo specchio che le diede il tempo di coprirsi in fretta, anche se poi lei stessa lasciò che la guardasse sapendo bene che non avrebbe potuto mai averla ( almeno per ora mia cara Yorin ).

Ovviamente Jimin doveva fraintendere tutto e raccontare l'accaduto una volta che tutti fossero stati insieme: non sai quanto mi dispiaccia per il povero Jungkook, penso che la cotta del ragazzo sia fin troppo palese dato che, anche questa volta,ha ascoltato la vicenda senza dire nulla stando con la testa china, spero davvero che la verità sia rivelata al maknae il più presto possibile: io sono dalla tua parte Jungkookie!

Mi dispiace anche che Yoongi abbia dovuto rivivere i brutti momenti che Yoora gli ha fatto passare: tutte quelle pugnalate alle spalle, le promesse mai mantenute, le litigate... tutto quello è passato nella mente del ragazzo quando il fotografo descriveva come avrebbe dovuto venire la foto e, non appena quella lacrima solitaria aveva solcato la sua guancia, Namjoon è intervenuto e, anche se Yoongi ha fatto il duro, penso che lo abbia ringraziato tantissimo per quell'intervento. Ma a quanto pare un pò di gelosia e un pò di malizia,tornano in lui quando vede Yorin scrivere al telefono così animatamente e, come sempre, una parola di troppo ha fatto scaturire in lei un senso di vendetta che sicuramente è uscita molto bene data la sua faccia soddisfatta dopo che si è divertita a giocare con il povero Yoongi che, per la prima volta, si è sentito inerme e totalmente sotto il controllo di quella ragazza che decisamente sbagliato a valutare.

Ora vedremo come si comporterà Yoongi che sembra essere costretto a lavorare con un problemino proprio non del tutto gestibile hahahha
Grazie per aver aggiornato un altro di questi fantastici capitoli,
ovviamente ti aspetto al prossimo
un bacio e un abbraccio
Calowphie

28/01/19, ore 08:21

Oddio ahahahhahah sto morendo!!!😍😂
Adoro questo capitolo, povero Yoongi ahah Yorin gli ha lasciato un bel problemino tra le gambe ahahah però gli sta proprio bene ahahha!!!😂😂
E niente ho amato un botto sto capitolo e non vedo l'ora che esca io prossimooo ciauuu!!😍❤😘

27/01/19, ore 18:00

Siiiiiiiii!!!!
Come ben sai io AMO Yorin, e come mei non adoro Soojin.
Ahahahahaha ma la fine del capitolo è una cosa fighissima.
Non mi sarei mai aspettata che Yorin, potesse fare una cosa del genere, e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro se Yoongi si è eccitato in zero secondi.
Ahahahaahahahahahahaha rido tantissimo, l'ha lasciato così, ancora "voglioso"
Ora però secondo me Yoongi la desidera ancora di più e farà di tutto per averla.