Perchè devo sorvegliarlo proprio io? 2
di tonksnape

26/07/09, ore 23:01

Che bello scorrere l'elenco delle storie questa sera e trovare questo sequel. La prima storia mi aveva emozionata e il seguito sta facendo altrettanto: un primo capitolo di introduzione, molto interessante. Ti dirò, quelle frasi ambigue, lì sulla destra dello schermo, mi avevano un po' inquietata e fatto pensare al peggio: sembravano proprio le parole di qualcuno che non c'è più e può solo osservare Tonks da lontano.
Il secondo capitolo è decisamente di azione, una bella battaglia, sentita e realistica ed un finale commovente ma non troppo zuccheroso.
Ancora tanti complimenti!

25/07/09, ore 10:00

Questo è un miracolo che si avvera! Non mi sembra vero che tu abbia deciso di scrivere il seguito! è da quando hai scritto la fine dell'altra fan fiction che aspetto questo momento! Non vedo l'ora di leggere il seguito... perchè c'è un seguito vero? NON è finita così, no????... a presto (spero) Claudia

25/07/09, ore 00:10

Ho letto la prima sotira pocjhi mesi fa e l'ho trovata lto coinvolgnte con una coppia originale e stranamente perfetta.I lfinale mia veva lasciato un pò di sasso , ora sono contentissima che tu l'abbia ripresa. Aspetto il continuo con ansia.

19/07/09, ore 14:12

Che bello che hai deciso di continuarla!!! La prima parte mi è piaciuta molto, e sono sicura che anche la seconda non mi deluderà!!! Ho trovato molto interessante la scelta del pairing...all'inizio ne avevo un po' diffidato, ma tu hai saputo farmi ricredere...aggiornala presto!!!

18/07/09, ore 23:17

Ho letto la prima fanfiction su questo paring parecchio tempo fa ed era proprio "perchè devo sorvegliarlo proprio io?" Devo ammettere di averla adorata da matti, i personaggi non potevano essere più IC e grazie alla tua storia mi sono innamorata di questo paring! Quindi ti posso assicurare che non vedo l'ora di leggere il seguito di questo seguito e che sono davvero impaziente di vedere entrare in scena Severus... spero che ci sia un lieto fine!!!! *-* Complimenti ed un bacio!!!

18/07/09, ore 22:40

Avevo letto questa ff tempo fa. Una delle poche con questo pairing. Non l'ho mai dimenticata. Non puoi capire la mia sorpresa in questo momento, nel leggere una seconda parte. Ma il tuo finale aperto, doveva lasciarmi presagire tutto questo. Continua presto.