Recensioni per
Epic Violin - Il Violino di Dio
di Shade Owl

Questa storia ha ottenuto 134 recensioni.
Positive : 134
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/11/19, ore 09:02
Cap. 41:

Ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
buon weekend !
nancyiry

Recensore Master
10/02/19, ore 13:13
Cap. 41:

Ed ecco un lieto fine per Orlaith, che ha deciso di mollare la grande carriera. Del resto, se il prezzo era la sua felicità ...
Dave è stato adorabile, a modo suo: non approva la sua scelta, ma è lì per sostenerla e incoraggiarla. Un vero amico, altro che il manager iperstressante che era a inizio storia.
Complimenti: una bella conclusione a una storia interessante e avvincente!

Recensore Master
28/01/19, ore 07:41
Cap. 41:

Ed eccoci alfine giunti al vero termine di questa magica avventura. I cattivi sono stati definitivamente tolti di mezzo, e la vita di Orlaith è tornata alla normalità. E stavolta si tratta davvero di normalità: la nostra violinista ha infatti rinunciato alle luci della ribalta, preferendo rimanere nella sua città natale. Una scelta forse discutibile, e che a David non è piaciuta per niente, ma che ha portato e porterà molta più felicità ad Orlaith. La quale sembra aver trovato la sua vera dimensione, e potrà finalmente avere una vita tranquilla...o forse no. Le tue parole sul seguito non lasciano presagire nulla di buono, caro Shade.

Alla prossima settimana!

Recensore Master
27/01/19, ore 22:45
Cap. 41:

Certo che mi rivedrai!
E così, Orlaith, nelle migliori tradizioni degli eroi riluttanti, sceglie la sua tranquilla vita a Tresckow rinunciando a fama e ricchezza. Va bene così, lei non è mai stata il tipo da New York in effetti.
I due stregoni sono distrutti (siamo sicuri?), Orlaith ha ritrovato gli affetti e la pace, David cerca disperatamente di convincerla a tornare al magico mondo dello spettacolo.
Una storia bellissima, emozionante, che ci ha tenuti col fiato sospeso facendoci scoprire pian piano un mondo construito con grande cura, coerente e ricco di spunti originali. Stupensamente descritte le battaglie, sembrava veramente di essere lì, bellissimi i personaggi.
Complimenti, sono già in attesa della prossima puntata!!