Origins of Ice and Flames
di Franky93

02/02/19, ore 17:31

Ehilà! Finalmente dopo tanto tempo torno a leggere qualcosa di tuo!
Come ti avevo già detto, ho detto che avrei letto tutto oggi e come primo capitolo non sono rimasta affatto delusa! Tasha mi è piaciuta un sacco dal primo momento! Chi l'avrebbe mai detto che fosse così timida in passato? Devo dire che Sasha l''ha cambiata in meglio, e anche il suo personaggio mi è piaciuto moltissimo! E poi adoro le rosse!
Devo dire che hai avuto davvero un'ottima idea a fare una storia su loro due, almeno così ci sarà un approfondimento in più!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!
Saluti EF!

29/01/19, ore 00:29

Eccola! L'ho quasi vista crescere *^* Dopo tanta attesa, eccola!!
Mi rivedo parecchio in Tasha e l'ho trovata tanto tenera, in particolare quando davanti a Sasha si è lasciata andare, povera ciccina! Mi ha comunque fatto sorridere che non si sia trattenuta dal commentare il suo abbigliamento. La parte che mi ha colpito maggiormente è stata quella in cui la nostra piratessa ha mostrato il suo lato dolce. Pur sapendo che Sasha è un'amore, in quel momento Tasha non aveva idea di chi si trovasse davanti, invece, la delinquente (ex delinquente) non l'ha derisa, le ha dato un fazzoletto e le ha proposto una missione in coppia. La delicatezza del porgerle il fazzoletto mi ha fatto battere il cuore, proprio considerando che si conoscono appena.
Fir, come il nostro Makarov, è proprio come un papà della Gilda, si prende cura di tutti i suoi ragazzi sotto tutti i punti di vista. In più, con Tasha è paziente e gentile... posso abbracciarlo? Fa tanto papà orso XD
Ora sono curiosa di sapere se una semplice missione da aiuto bibliotecaria si risolverà facilmente oppure se muterà in un gran casino. Una rottura di ghiaccio soft fra le due oppure la punta di un iceberg oscuro? *musica drammatica*
Resto sintonizzata per la prossima puntata.
Anche perché voglio proprio vedere quanto Sasha resisterà fra i libri e la vita tranquilla X°°°D Tasha sappiamo che avrà gli occhi a cuore nel suo mondo XD
Al prossimo aggiornamento!! **