The end of the line
di Dida77

05/02/19, ore 23:43

Per gli altri è il Soldato d'inverno, un problema, da neutralizzare. Per lui è Bucky, il suo Bucky. Deve trovarlo perché altrimenti perderà anche se stesso, la sua vita dipende da questo.
Dio. È così intenso, ed è solo il primo capitolo, quasi un prologo.
Amo già questa storia.

03/02/19, ore 23:25

Buona sera^^
Ammetto che questo è un fandom in cui sono molto poco ferrata perché metà dei film marvel non li ho visti, quindi spero di non perdermi troppi riferimenti o sottigliezze, sarebbe davvero un peccato. Cap1 molto coinvolgente, crei suspance e voglia di andare avanti con la lettura. I dettagli della vicenda sono scarni e per questo il desiderio di sapere di più cresce a dismisura.
Alla prossima
Béa

03/02/19, ore 08:33

Ciao cara! Finalmente riesco a iniziare la lettura di questa storia che, ti confesso, mi ha già preso tantissimo!
Adoro la Stucky, tra tutte le ship MCU è la mia preferita (ovviamente dopo la Everstrange! ^^) e non vedo l'ora di continuare la lettura, perciò vado subito al secondo capitolo!
A presto
MissAdler

29/01/19, ore 20:29

Buonasera!
Di norma non leggo Stucky in cui sono una coppia, per me sono BROTP, però devo dire che questo tuo primo capitolo mi ha colpita moltissimo, in positivo però.
Capisco benissimo la disperazione di Steve, con tutto quel sangue Bucky non deve stare affatto bene. D:
Mai una buona notizia per loro, mai. ç_ç
Spero davvero che lo ritrovi al più presto!
Seguirò la storia, mi hai messo molta curiosità.