Enter my world
di taisa

08/04/19, ore 12:42

Ciao! È da tanto che seguo le tue storie e ora ho trovato di nuovo modo di recensirti anche se ho cambiato nickname. Devo dire che appena ho notato una tua nuova storia sono stata super contenta perché sei una delle mie scrittrici preferite in assoluto su questa coppia. Devo che non mi aspettavo neanch'io che la Bulma protagonista di questa storia fosse adolescente e ci fosse una differenza d'età così evidente, ma ho molto apprezzato la loro complicità e sono davvero curiosa di sapere come continuerà la vicenda e devo ammettere che sono andata già avanti di qualche capitolo e la trovo ancora più interessante, ma voglio recensirli per bene quando ne ho modo. È una ragnatela di segreti che può essere dfficile da gestire e c'è molto in ballo. Complimenti! xxx

15/02/19, ore 15:49

Ho iniziato a leggere questa storia in quanto appassionata della coppia V&B, in qls dimensione si sviluppa la trama, il loro rapporto affascina sempre. Un amore celato ad occhi estranei perché lei minorenne ma che traspare indiscutibilmente dal battito dei loro cuori e dalle reazioni che hanno all evolversi degli eventi. Una storia che mi intriga sempre più, bello il passaggio passato presente per far capire come è nato il loro rapporto. Lui duro all apparenza ma sensibile , lei piccola ed ingenua forse però innamorati. Complimenti.
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 08:41 pm)

05/02/19, ore 19:47

Questa storia sembra molto bella e affascinante, oltre che parecchio misteriosa... anche se alcuni particolari sono intuibili come il fatto che Bulma abbia una relazione con un uomo più vecchio di lei di sette anni e che stia facendo di tutto per tenerla nascosta dagli amici e dai genitori, cercando, nel mentre, di andare avanti con gli studi.
M'interessa questa storia di segreti e di bugie, una cosa che può essere attuale al giorno d'oggi... in ogni caso, scrivi molto bene e m'incuriosisci molto, infatti andrò avanti con la lettura per sapere come andrà avanti la storia.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

02/02/19, ore 11:17

Leggere le tue storie è sempre un piacere, perché sei una delle mie autrici preferite e so, di sicuro, che sarà una storia speciale e molto curata!
Anche se il contesto è realistico ed ambientato nella semplicità di una scuola superiore, scommetto che ci riserverai una avventura coinvolgente ed interessante!
Appena riesco passo a leggere il secondo capitolo!

A presto,
Zappa

28/01/19, ore 16:25

Siamo solo al primo capitolo ma questa storia come i protagonisti mi piace da impazzire.😍
Aggiorna subito😍😍
(Recensione modificata il 31/01/2019 - 10:36 pm)