La distanza fra di noi
di Leila 95

29/01/19, ore 11:02

Cara Sabrina
hai scritto veramente un racconto dolcissimo e pieno di speranza, senza nemmeno una briciola di malinconia, e questo mi fa veramente piacere. Riesci sempre a farmi emozionare.
Basta pochissimo per essere felici e annullare tutte le distanze, anche quelle che sembrano più insormontabili, basta un ti amo e tutto il resto passa in secondo piano. Ed è come dici tu: il primo passo perché una favola si avveri è quello di crederci, con tutto il proprio cuore. E sono sempre le favole più belle.
❤️

28/01/19, ore 23:48

Ciao! Sono felice di leggere una tua nuova storia! Mi è mancata la tua scrittura semplice, ma profonda. Su come scrivi le storie introspettive, non lo fa nessuno. Chiare, profonde e dritte al punto.
Come, i pensieri di un giovane innamorato a pensare alla più grande decisione della sua vita: vivere per sempre, ad canto alla sua amata. La discrezione da parte della sua Sarah. Forte e decisa, e inaspettata dal suo modo di fare e carattere.
Ammetto che provo un po' di invidia. Perché, posso essere cinica, pessimista e scontrosa conto il mondo intero. Ma... credo ancora delle favole. E spero che un giorno, posso trovare qualcuno con cui viverla. Per quanto lontano e impossibile possa sembrare.
Mi sono mancate le tue storie ❤
Complimenti
Evola