I’ve got my eyes on you
di DolcemaraC_

18/04/20, ore 00:13

Forse sarà stato il tuo metodo di scrittura, ma questa one shot mi e piaciuta veramente un sacco! ✨
Non mi era mai passata per la mente la possibilità dell'esistenza della coppia Sirius/Regulus, ma devo dire che è davvero carina come coppia, di sicuro cercherò altre fan fiction su di loro!
Ancora complimenti per la storia, davvero bella!

19/09/19, ore 11:45

Ciao ^^
Non sapevo scrivessi anche su Harry Potter..una bella sorpresa. Regulus è uno dei miei personaggi preferiti, ha così poco spazio nei libri. Bellissima la storia, penso tu sia stata molto delicata nel trattare questo loro rapporto così tormentato 😘 alla prossima!
Clara

14/02/19, ore 14:01

Ho trovato questa storia per miracolo, non bazzico il fandom, tranne quando scrivo.
Non sai come mi hai fatta felice con questa Os!!! 😍😍😍
Li adoro, adoro questa ship e purtroppo in questo fandom se ne trovano poche di storie su di loro!
Ogni tanto vengo qui nella speranza di leggere una storia su di loro xd

Tutto merito di James! ehheh xd sul finale Sirius non ha voluto rispondere ma il suo sorriso dice tutto!
Amo i pensieri di Reg sui suoi capelli di ebano e su come desiderava avere le mani di Sirius addosso a lui! 😍😍😍
I baci fantastici!

Questa os è meravigliosa!! 😍😍😍

Anche se non ho capito come sono gli occhi di graffite xd

Baciiii 😘😘😘
(Recensione modificata il 10/07/2022 - 12:01 pm)

29/01/19, ore 23:58

Ciao! Allora, a parte qualche piccola imperfezione (due puntini anziché tre, qualche spazio che è saltato, un paio di ripetizioni...) devo dire che scrivi davvero molto bene! Hai saputo riprodurre a meraviglia l'interiorità di Regulus, in un flusso di pensieri scorrevole e ben strutturato. Amo molto questo genere e quindi sono sempre contenta quando trovo un introspettivo ben fatto! Anche la coppia mi piace... Ho letto qualcosa su di loro su Nocturne Alley, tempo fa, non so se conosci il sito! :)