~ Strategia Psicologica
di Lim Poia

31/01/12, ore 19:00

Ahah, davvero carina.
Devo dire che, da un po' di tempo, sto iniziando a rivalutare il personaggio di Rose; stranamente comincio a perdere quello strano odio nei suoi confronti.
Mi piace questa sua strategia psicologica, il fatto che finga di essere una buona amica/confidente di Scorpius, ma che in realtà, sotto sotto, faccia di tutto per allontanare le altre ragazze da lui; una Rose innamorata che lotta per il suo amore [celato agli occhi di Scorpius, almeno per ora].
Giustissima la frase: "In guerra e in amore tutto è lecito." Esprime al meglio le intenzioni di Rose che instaura il dubbio di essere una "femminuccia" nella testa del povero Scorpius, per cercare, alla fine, di diventare l'unica donna per lui.
E gli uomini, sì. Sono davvero così prevedibili, scontati, influenzabili.
Beh, cos'altro posso aggiungere? Brava!

16/05/10, ore 15:04

Questa ragazza è un genio!fare leva sul lato 'non-darmi-del-sensibile'di un ragazzo..eheh davvero astuta!mi è piaciuta molto,davvero divertente!quasi quasi la prossima volta faccio così..magari funziona!

26/01/10, ore 13:39

Brava Rosie, così si fa
manovra di accerchiamento del nemico e poi... colpire

27/09/09, ore 20:20

Assolutamente geniale!!!!!:) Rose è davvero perfida!!!!!ehehe!!!!:D Complimenti!!!!!

15/09/09, ore 22:55

Bellissima questa storia! Rose è fortissima (e anche un po' perfida e calcolatrice). Sì sì, mi piace proprio! E' un genio quella ragazza, a far leva sulle paure di Scorpius per fargli fare ciò che lei vuole... Ciao!

19/08/09, ore 15:29

ciao!finalmente sei tornata! mi chiedevo che fine avessi fatto , non scrivevi da un pò! bhe come sempre sei brava , mi fai sempre ridere , e la tua Rose è divertentissima , ironica, sbadata , buffa , ma terribilmente affascinante!io la adoro! ho cominciato a scrivere anche io delle fanfiction se vuoi lascia delle recensioni!mi farebbe piacere sapere il tuo parere...baci , alla prossima!

19/08/09, ore 15:29

25/07/09, ore 14:08

ADORABILE. E con una sana dose di cattiveria che non guasta mai, devo dire.
Rose mi piace un sacco nelle vesti "amica del cuore/consigliera". Non so, ha un non so che di...spiritoso. Praticamente Scorpius fino a che non si metterà con lei sarà destinato a rimanere una femminuccia.
Adoro l'io sadico di quella ragazza. Tutta sua madre. ;)
Brava!

22/07/09, ore 17:59

Ma sei bravissima. Mi piace da matti come scrivi *.*E adoro come caratterizzi Rose e Scorpius. Brav,brava,brava. Questa cosa della strategia psicologica è mitica O.O Complimenti^^

19/07/09, ore 22:30

ma troppo divertente!LOL davvero brava*-*e il grassetto,il corsivo e il sottolineato,rende ancora più profonda la storia!*_*

19/07/09, ore 11:44

Ciao Olly! Come sarebbe 'dimenticarsi di te'??? Praticamente impossibile! Mentre a noi la calura manda in pappa i neuroni, tu sembri essere sempre più ispirata! Io ti ho messo fra i miei autori preferiti perchè ci rinuncio, ho visto che mi piace un sacco come scrivi e tutto ciò che scrivi, perciò voglio tenere le tue future creazioni più sotto controllo! xD Inutile dirti che mi piace un sacco anche questa shot, no? Guai a toccare l'orgoglio Malfoy! Rose sì che sa usare le tattiche giuste...un bacio grande, alla prossima! Marty

19/07/09, ore 09:28

complimentissimi!!!è troppo troppo bella:-)hai sempre idee fantastiche, come al solito!!!spero tornerai ancora con una nuova Rose/Scorpius

19/07/09, ore 00:30

Aaaaah, questa Rose lievemente Serpeverde mi piace! Ha ragione, questi ragazzi sono così imprevedibili... e facilmente manipolabili!!! Muahahahahahahah!!!! Bellissima, come tutte le tue storie del resto! Sono contenta di averla letta! ^____- Baciiiiii!!!

18/07/09, ore 22:46

ciao..devo dire che è fantastica.. il fatto che hai utilizzato rose e scorpius mi ha fatto scattare la scintilla di leggerla immediatamente.. troppo bella complimenti.. *me che fa tifo da stadio* bacio francesca

18/07/09, ore 20:59

è molto carina...però adesso un seguito è obbligatorio no?