A letto insieme
di Hiroshi84

01/02/19, ore 16:17

Le probabilità sono due: o la donna si è scopata il cane (che in realtà è un umano mutaforma) o piú semplicemente voleva portare il cane in casa. Comunque sia ti giuro che pensavo che lei lo stesse tradendo! Poi magari, sapendolo, il marito prende il coltello, accoltella prima l'amante e poi la moglie (cosí quest'ultima non puó tradire il suo ex (?) marito!) tornando a noi, quando si dice "doppio senso" (anzi "triplo senso")!!! Ora vado, a presto!

30/01/19, ore 10:41

Buongiorno.
Pensa un po' ciò che ci hai offerto questa volta xD
Ormai sei diventato un mago delle storie brevi!
Buona giornata :)

29/01/19, ore 21:36

A inizio racconto pensavo alla solita commedia degli equivoci in stile "cinepanettone" ma poi la fine mi ha totalmente sorpreso e devo dire che mi ha strappato una bella risata. Bello il racconto, breve e conciso e che arriva quasi subito al dunque. Premetto che succede anche a me sta cosa, Irene a casa sua ha due gatti europei e spesso Simba (Uno dei due mici) viene a dormire nel letto di Irene. Per quanto sia bello e affettuoso dormire accanto insieme ai propri amici pelosi a Irene non piace e quando si trova Simba sul letto lo fa scendere, più che altro perchè perde pelo e dopo bisogna pulire tutte le lenzuola quindi lo fa sempre scendere. Per le persone allergiche Irene dice sempre quando invita una persona che ha due gatti così si prepara in anticipo se una persona è allergica. Succede appunto spesso che Simba dorma con noi (Loki l'altro micio di solito dorme sul divano) a volte inizia a leccarti la faccia e a miagolare facendo:" Miao, miao". A volte è carino altre volte il gatto diventa un pò invadente ad essere sincero, specialmente quanto ti lecca la faccia, i piedi o ti mette le zampe sulla faccia. Per il resto il tuo è un racconto molto molto divertente e simpatico, semplice e intuitivo, bel lavoro Beppe, bravo bravo questo tuo racconto mi è piaciuto molto.
Fede883.

29/01/19, ore 12:08

Ah ah ah ah mi hai fregata, io ero straconvinta che Bruno fosse l'amante di Eva, infatti quando Eva si altera con lui ho pensato a due cose, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che Eva fosse un poco zxxxxxa, e la seconda cosa che ho pensato è che Bruno fosse un tantino stupido, voglio dire la reazione di un uomo che viene scoperto o comunque che sta per essere scoperto dal marito della propria amante è leggermente diversa, dico bene? Invece il nostro Bruno non si è scomposto più di tanto. Tra l'altro, non so perché, ma me lo sono immaginata un bel cagnolone di quelli grossi che hanno gli occhioni dolci dolci e che è praticamente impossibile sgridarli, quindi non credo che Giorgio nonostante l'allergia gli avrebbe detto qualcosa..... Anzi, credo che il suo posto a letto quando non c'è sia in automatico di Bruno, della serie appena esce per andare al lavoro Bruno gli "ruba" il posto ah ah ah ah. Hai scritto un bellissimo racconto che mi ha fatto sorridere, come sempre sei stato fantastico. Ti amo amore dolce

29/01/19, ore 11:14

Povero Bruno, proprio trattato da cani da tutti…
Un racconto breve ma davvero molto divertente, l’ho visto per caso e mi ha strappato una risata quando ho finito di leggerlo!
Complimenti per il tuo senso dell’umorismo, è sufficiente pochissimo per riuscire a cogliere veramente nel segno e creare qualcosa di divertente, ma è un dono raro che hanno in pochi!