Look at me.
di Lily710

03/02/19, ore 20:50

Wow,
da una storia ne passo a un'altra delle tue.
Sei davvero fantasiosa carissima.
Parlando della storia,
si, è leggermente OOC,
ma non troppo.
Secondo me Sonic sinceramente ama Amy,
solo che è troppo orgoglioso per esprimersi,
tendendo a rimanere per il momento buoni amici.
Mi è piaciuto leggere la storia,
complimenti.
Ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

01/02/19, ore 18:01

Carissima Lily, che bello rivedere una ff sonamy! Era da così tanto tempo che non ne leggevo una! Fa sempre piacere leggere su loro due, inutile dire che è la mia coppia preferita. Passiamo alla storia, come prima cosa ho apprezzato moltissimo il finale. La classica, storica, immutabile conclusione: lui che scappa nonostante i sentimenti che provi per lei. Quando Sega deciderà di proclamarli ufficialmente fidanzati, io sarò già morta e sepolta di questo passo. Nonostante ciò ti è venuta proprio bene! E' molto scorrevole e ben strutturata, sia come descrizioni sia a livello testuale. Questa volta non ho consigli da darti, è veramente ben fatta. Penso che tu stia diventando sempre più brava di storia in storia. Soprattutto le ultime tue ff, le ho trovate molto, molto ben scritte. Brava! In attesa di altri tuoi aggiornamenti ti saluto. Baci! Martins
(Recensione modificata il 01/02/2019 - 06:02 pm)

29/01/19, ore 15:19

Ciao Lily,
Questa ff è corta ma allo stesso tempo nasconde molto. Devo (e divi) ammetterlo, sei bravissima a far capire i sentimenti delle persone ma più che capire il termine esatto è “spiegare ciò che una persona sta provando”. Comunque devo ammetterlo: se Amy non alza il martello sembra un angelo, sennò devi solo scappare e sperare di non andare all’ospedale. Detto ciò ti saluto e spero di sentirti presto (anche per una chat in MP).

Alla prossima

Bye by Hyper

29/01/19, ore 11:44

Mi trovo a leggere questa shot molto per caso.. perché non conosco nemmeno i personaggi di cui parla... Ad ogni modo, non mi è precluso lasciare un commentino suppongo :)
La trovo carina e ben scritta... Soprattutto quando descrive i sentimenti di lui che, a quanto capisco, tiene nascosti.
Brava!