Kendo's Tales - Senior Year
di Chekkumeto

04/06/19, ore 19:56

Sono curiosa di vedere come intendi sviluppare la trama. Da quel che vedo hai impostato una persona metodica e seria, suppongo per farla allacciare al pragmatismo di Aizawa. Mi incuriosisce e spero pubblicherai al più presto

07/02/19, ore 21:41

Finalmente la nostra protagonista è arrivata in Giappone! Già che sia nominato Aizawa già da ora mi sorprende e mi rende felice allo stesso tempo! Un tipo come lui che manda i suoi appunti a una nuova studentessa? Curioso e Interessante! Sono ancora più curiosa di vedere come si evolverà la situazione!

29/01/19, ore 23:26

Ehi, ciao!
Allora, come inizio non c'è male e non ho visto nemmeno errori di grammatica o altro (come purtroppo mi capita fin troppo spesso e, mi duole dirlo, ma ci ho anche fatto l'abitudine😑).
La storia sembra interessante così come l'inizio e sono curiosa di conoscere più approfonditamente Kaori.
Inoltre la tua storia è capitata proprio nel momento in cui stavo cercando disperatamente una storia su Aizawa😍.
A maggior ragione mi sento di ringraziarti infinitamente per aver interrotto la mia disperata ricerca!
Al prossimo capitolo!😂

29/01/19, ore 19:22

Well I didn't remember that Kendo studied in Scotland. That is new.

Wait... isn't Kendo's name Itsuka?

Umh...

Hi. Sono Dante Vail. E sono alquanto confuso.

E' questa Kendo la "Kendo" della 1B o un altra Kendo che non c'entra con quella "Kendo"?

Troppe Kendo... prediligo il Kenjutsu (oh the jokes...).

Stupidate a parte, dai. Non poi così male. E' solo un prologo d'altronde, non si può dire granché della trama o della caratterizzazione.

Per ora l'unica cosa che ho notato è che mettono il latte nel tè... ma probabilmente è colpa mia che patteggio per gli Americani sopra ai bevitori di tè.

Scozzesi quindi? Bene. Nel primo capitolo farà meglio ad esserci almeno uno psicopatico in gonnella ad urlare: "SCOTLAND FOREVER" per poi suonare SCOTLAND THE BRAVE con la cornamusa il più forte possibile, altrimenti non sarà credibile.

Ma meme a parte. Per ora non c'è male. Vedremo come si evolve.