ORGOGLIO FERITO
di byakko

14/07/13, ore 18:41

Oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!Ma è meravigliosa a dir poco, e adesso dove devo andare per leggere come prosegue.... ti prego non abbandonare questo capolavoro così.... dire Capolavoro è riduttivo. Mi ha conquistata per non dire i ruoli alquanto subdoli ma efficaci di Ron e Blaise... splendidissima dimmi dove devo andare per leggere come prosegue.
Una tua sempre più stramega fan Alessandra

05/06/05, ore 20:41

Bellina e leggera la storia, nonostante la lemon che ti ha sconvolto. Io invece l'ho trovata scritta molto bene. Continua hai detto? E quando aspetti per aggiornare???? Scherzo, ovviamente! Spero di leggerti ancora. Baci

Dedanah
21/05/05, ore 21:42

Ciao ti faccio i miei complimenti, la storia e' simpatica e al contempo "avvincente", Blaise e Weasly complici e' una cosa molto carina da leggere, e poi la coppia Draco/Harry si sa che e' sempre la migliore^^! Ancora complimenti e continuala presto.

chise90
21/05/05, ore 20:32

kiama collin, voglio le foto...*ç*...voglio la foto di quei due...belliximo il capitolo allora devo aspettarne un'altro o è fiita quì?^^ nn è ke per caso jìhai msn?

21/05/05, ore 18:59

continua? pensavo fosse finita... ma se continua voglio leggere il seguito!!!

Michelle Malfoy
21/05/05, ore 18:54

ciao ciao, WOWWWWWWWWWWWWWWWW che capitolo!!!!!!! lo trovo stupendooo!! SBAV...SBAV... SBAV...SBAV... ^ç^ stò ancora sbavandooooooo!!! anche il mio cervello è andato in tilt!!!! il titolo del capitolo gli rende giustizia...!! ^_________________________^ non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ciao ciao bax bax

21/05/05, ore 18:53

che idiota Ron XD!!!

21/05/05, ore 18:49

OK, perdonata ^____^ bellissima la tua fict!

21/05/05, ore 18:45

sei un tesoro. Nel senso che ti odio. Per favore, fai un salto a vedere la mia scheda? Perfavoreperfavoreperfavore!!! Ok, adesso leggo la tua fict e se mi piace FORSE ti perdono

giuggiolina91
05/05/05, ore 20:06

bellissima complimenti davvero!e poi questo harry più espansivo mi piace da morire!!!aspetto il prox cap!bai giuggio^^

gigia28
05/05/05, ore 20:02

bellissima!complimenti!continua presto sono curiosissima. baci gigia

Sammy Malfoy
05/05/05, ore 19:22

Bella,bella,bella! E grazie a questa ff sto cominciando a rivalutare Ron. Ed ora tocca a Dracuzzo mio fare la sua mossa. Non vedo l'ora!!!

Michelle Malfoy
05/05/05, ore 17:15

ciao ciao, ilcapitolo è bellissimoooo!! come il primo, non sono stati deludenti ma anzi bellissimi!! mi piace un mondo come si sono addormentati Draco e Harry!! che teneri!^__________________^ non vedo l'ora che continui e che aggiornerai!! quindi aggiorna al più presto!!^^ ciao ciao bax bax

Jackie Hooker
04/05/05, ore 22:04

mmm... intrigante, maliziosa e ironica... questa fic ha gli ingredienti giusti per piacere! ;P potter sfrutta molto il suo lato serpeverde *ç* e draco come fa a resistergli?? sono davvero curiosa di scoprire come esattamente draco ha intenzione di vincere la sfida di blaise... ma per caso si evolverà una ron/blaise o quest'ultimi fanno solo da spalla? see you..

terry
04/05/05, ore 22:01

wow...sai cs portesti fare??mettere cm coppia anke ron/blaise e x far ingelosire i 2 raga tra di loro farei 1 scena dove draco si fa ginny(o 1 altra raga)e harry li vede o viceversa harry si fa 1 raga e draco li vede...cmq è solo 1 consiglio...va be 1 bacione