Something Human
di scullysmine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/19, ore 11:46

Per una risposta ci sono altre 10
Domande 🤣 comunque qualcosa inizia a smuoversi, non ho la minima idea di cosa sia successo tra Clarke e la madre, ma sono certa che Lexa inizierà le sedute di terapia e Lincoln deve salvarsi, un abbraccio e buon fine settimana 😊

19/02/19, ore 10:07

Con qualche giorno di ritardo ma eccomi, il mistero che gira attorno a Lexa continua a infittirsi. Devo ammettere che mi aspettavo tutt'altro da quell'invito a salire in casa, ma del resto è giusto non affrettare i tempi.
Alla prossima, un abbraccio

16/02/19, ore 15:23

Questa storia è davvero molto intrigante...
Mi piace come stanno fiorendo i personaggi e l intreccio è già notevole...
Sono molto colpita...
Complimenti...
Molto bella anche la descrizione dello sguardo di Clark che vaga sul corpo di lexa.. sono riuscita a vedere ciò che vedeva lei...
Alla prossima Un abbraccio
Erils

16/02/19, ore 10:07

Aspettavo questo aggiornamento, dunque dunque Dante (quanto mi piaceva nella serie) è il nonno di Lexa, e Clarke dopo aver ascoltato una conversazione nonno/nipote, vuole giustamente delle spiegazioni sul perché ha rischiato la vita, cosa nasconde Lexa? Comunque la storia continua a piacermi sempre di più... non vedo l’ora di leggere il doppio aggiornamento, un abbraccio e buon fine settimana anche a te 😊

14/02/19, ore 16:55

Ciao...
Questa storia parte decisamente bene...
Mi ha incuriosito parecchio..
Spero di leggerti presto...
Erils

08/02/19, ore 18:16

Avrei potuto immaginare un po' di tutto da questo casuale incontro, ma quello che è accaduto proprio non me lo aspettavo.
Nemmeno 24 ore che si conoscono, e Clarke viene già aggredita per fare un torto a Lexa. Prevedo che ci saranno molte più cose interessanti di quante io ne possa immaginare in questa storia.
Non vedo l'ora di poter andare avanti a leggerla!
Alla prossima, un abbraccio e buon weekend anche a te.

08/02/19, ore 17:59

Mi piace sempre di più questa storia, questa suspance è interessantissima, e si mi piace quando le cose sono fatte con calma, e le Clexa come hai detto tu si stanno conoscendo, anche se penso che Clarke avrebbe fatto volentieri a meno di fare la conoscenza di Emerson... buon fine settimana anche a te e spero a prestissimo, un abbraccio 😊

06/02/19, ore 19:03

Ciao! Sono una lettrice accanita di ff, particolarmente mi dedico alla lettura di storie come queste, dove entrambe lavorano o studiano nell'ambito ospedaliero o dove una delle due è complessata al massimo, sono così accanita che i pezzi in cui non si parla di loro li trovo estremamente noiosi, infatti l'ultima parte di questo terzo capitolo l'ho praticamente letta con la coda dell'occhio non stando attenta ai particolari, spero non mi servirà in futuro perché è più forte di me... ci ho provato! Oltre ciò penso che tu stia per dare alla luce una ff che merita... spero di rileggerti presto :D

05/02/19, ore 10:59

In questa storia credo che tutto vada ben oltre alla semplice apparenza, c'è tanta carne al fuoco, e spero proprio tu riuscirai a gestirla nel migliore dei modi. Per il momento non posso far altro se non confermarti che sono sempre più intrigata ed incuriosita dalla storia e dai tuoi personaggi.
Alla prossima, un abbraccio

04/02/19, ore 14:52

La storia è davvero bella ed intricata, eh già la carne al fuoco non manca e trovo giusto mettere tutti questi punti di domanda e zero risposte ancora, per le risposte c’e tempo, adesso sono curiosa di sapere di questo incontro Clexa nel locale di Lexa... per adesso ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggerti quanto prima 😊

01/02/19, ore 19:36

Le cose sono ancora in fase di assestamento, i personaggi si stanno a malapena delineando e, svelando qualche loro segreto. La comparsa di Raven mi è piaciuta, è stato bello vedere come riesce a leggere Clarke e le sue preoccupazioni, immagino sarà una presenza interessante nella storia.
Lexa è tutta un mistero, di cui non vedo l'ora di scoprirne di più.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un abbraccio

31/01/19, ore 18:29

Storia sempre più intricata ed interessante, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio a presto

29/01/19, ore 16:19

Un inizio sicuramente interessante, Lexa sicuramente darà molto filo da torcere con i suoi silenzi e i suoi tentativi di fuga, ma Clarke ha dimostrato che dopotutto non è così impreparata come si sente, anzi, sicuramente ci ha visto giusto Raven.
Indubbiamente sarà un rapporto difficile e lungo da costruire, e non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto, un abbraccio

29/01/19, ore 16:00

Che iniziò scoppiettante, la storia mi sembra super interessante e già da questo primo capitolo hai catturato tutta la mia attenzione, già tanta carne al fuoco e tante domande a cui dare una risposta. Per adesso complimenti per questo primo capitolo, un abbraccio e spero di leggerti prestissimo 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]