La vera storia di “I’m In Love With My Car”
di Evola Who

Ciao Evola! :D
Eccomi qui, ho fatto un salto sul tuo account come promesso! Mi dispiace solo che questa storia sia così datata, ma quando oggi ho letto Queen, ho capito subito che arei passata, vista la mia adorazione per loro... E poi questo titolo, che dire: ADORO.
Hai detto bene, la storia di I’m love with my car è diventata un vero e proprio meme, la gente ci fa le fanart sopra e io stessa lo trovo divertente xD
E questa tua storia mi è piaciuta molto, l’hai scritta davvero bene e ci sono stati dei punti che mi hanno proprio divertito. E poi... Ma davvero Roger si è chiuso in una credenza? Ma cosa dici, non lo sapevo xD
Che pazzerelli, li adoro! E tu li hai resi benissimo, spero proprio che ci tornerai presto!
Alla prossima,
Ecate

Salve! Io ancora mi chiedo come abbia fatto Riger ad entrare in una credenza. Mi sono fatta stranissime idee. Ma immagino ne esistano alcune abbastanza grosse per contenere un uomo...
Oppure il batterista è un contorsionista eccezionale.
E nulla, ho riso.
Un raccontino davvero carino. 😉
Peccato che a nessuno sia venuto in mente di distruggere la credenza e tirarlo fuori, ma probabilmente Roger si sarebbe rinchiuso da qualche altra parte. Povero biondino!
(Adesso devo levarmi dalla testa l'immagine di lui incastrato nella credenza come un pezzo di Tetris...)
Saluti!
(Recensione modificata il 12/02/2019 - 12:16 am)

Ciaoo!
Eccomi! Avevo letto il tuo messaggio ma in questa settimana non sono proprio riuscita a passare a recensire. Ho avuto un po' troppi impegni ':-)
Comunque sono felice di essere di nuovo qui a recensire ^^ come ti avevo scritto la prima volta, la storia è molto simpatica e ripercorre degli eventi che sarebbero stati bellissimo da vedere nel film! È un peccato che non lo abbiano inserito! XD
Comunque rispetto alla versione precedente sono spariti gli errori di battitura e la lettura è sicuramente molto piú fluida :)

"Roger, amore, sono Freddie. Sei ancora lì?"
Mi è piaciuto molto questo passaggio, ce lo vedo Freddie a chiamare Roger "amore" nonostante la situazione creatasi e i capricci del batterista *.*

Ahahahah per davvero I'm in love with my car è diventato un meme! XD

La storia è molto carina ^^
A presto! :-*
Un bacione!