Diario di una Shipper
di Ghostclimber

Allora sul cioccolato gratuito per la sindrome premestruale sono d'accordo, anzi credo che le donne di tutto il mondo dovrebbero unirsi per questo diritto u.u
Per quanto riguarda il diario mi piace un sacco, anche se ho fatto un po' di fatica a collocare cronologicamente i fatti raccontati... Quando hanno giocato lo shohoku e il ryonan Kumiko e Sendoh non stavano già assieme? O sono io che mi confondo?
Che poi mi sono persa anche sulla convocazione... Nella storia principale non sono ancora andati in ritiro?
Tranne questi miei dubbi esistenziali, ADORO IL DIARIO DI KUMIKO😍
Io e questa ragazza siamo spiriti affini, forse lei è solo un po' più esplicitamente pazza di me ahahah

Oh, eccola, aspettavo l'intro di questa storia. L'ho trovata molto divertente, mi piace il rapporto dei due cugini fatto di mazzate e mezze confessioni (d'altronde, con Kaede non si può pretendere troppo) e ovviamente mi riconosco nello shippare compulsivamente xDD per me è un pollice in su. Solo un appunto: non è così importante ma 'Sto tremando di paura' in realtà lo dice Scar e non la iena u_u lo dico solo perché adoro Scar... E contro il Sannoh quella di Hana non fu esattamente una schiacciata, ma un tiro dalla distanza, no? O l'hai scritto per enfatizzare? Scusa, sono dettagli ma io a volte mi ci focalizzo xD comunque seguirò con piacere questa storia e lo sviluppo della HanaRu visto da occhio esterno e amico :D a presto!
(Recensione modificata il 01/02/2019 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2019 - 08:11 pm)

Voto per il cioccolato e per proseguire questa fic che, come ti dicevo, mi piace in ogni sua sfaccettatura; dal filone principale alla caratterizzazione dei personaggi che hai creato di tuo pugno. Invito le persone che leggono a lasciare un piccolo commento, anche due righe: un gesto magari per voi insignificante, ma per chi scrive significa moltissimo. Grazie