Lo strumento
di Arpiria

07/08/19, ore 16:12

Ho letto tante Bellamort, talmente tante che ho perso il conto. Ma finora credo che la tua sia quella che ha reso più giustizia ai personaggi. Ho sempre ritenuto una forzatura la relazione fra di loro, una interpretazione tutta personale dei fan della saga per provare il brivido del proibito e che l'autrice ha assecondato poi rendendo Canon the cursed child. Leggendo la tua storia ho provato un senso di giustizia, come se tutto fosse tornato al suo posto. Un personaggio nato per sfidare la morte e disposto a sacrificare tutto e tutti pur di vincere non può cedere al desiderio carnale, è stato creato per essere al di sopra di ogni emozione terrena ed umana, esattamente come tu l'hai presentato. Perciò ottimo lavoro! Effe_ttoseta

14/07/19, ore 21:37

Don't it always seems to go that you don't know what you got till it's gone ?.
Bella e stata una specie di capolavoro per Voldemort. Una posessione , come Nagini o il suoi horcruxs . Gli altri erano delle pedine ma Bellatrix era una altra cosa . Mi e piacutta . Vorrei tanto che tu scrivesi una one shot che descrive la reazione di Voldemort quando scopre della gravidanza di Bella . Grazie a la Row per aver fatto che la mia OTP diventase officially canon . Anche una bambina per me hehe . Cosa ho fatto di buono per meritare tutto questo lol ? Grazie mille . Good job ^^

03/02/19, ore 16:16

Dall'amministrazione.
Ci sono problemi con la intro di questa storia - non si espande mostrando il resto dell'intro quando si è in visualizzazione storia -.
Sistemala e poi avvisa in contattate l'amministrazione sul forum di EFP indicando il link della storia come riferimento per far cancellare questo avviso.
Dato che questa storia partecipa ad un contest è ammessa solo la modifica dell'intro e non del testo della storia.
Grazie.
Hasta Luego