A kiss is a promise!
di SkyDream

07/07/19, ore 23:35

Ciao SkyDream,
E’ bellissima, davvero, non avresti potuto descrivere il rapporto tra Sting e Yukino (che adoro) in maniera più appropriata!
Azzeccate le parole, i tempi, i dialoghi: veramente bella, dolce e introspettiva.
Ancora tanti complimenti!
Alla prossima! :-)
Schmetterlinge

06/02/19, ore 21:24

Heilà!
Ma quanto è carino Sting?😂
Il modo in cui chiede a Yukino se si vuole buttare giù è disarmante, perché è tenero, nasconde la sua preoccupazione e allo stesso tempo ha una semplicità che fa quasi sorridere.
Non leggo sulla sezione di Fairy Tail da un po', quindi non ricordavo che Yukino si fosse dovuta spogliare quando è stata cacciata dalla gilda da quel bastardo di master che avevano. È bello come tu abbia evidenziato il cambiamento dell'intera gilda con Sting come capo..
Il "parallelismo" (?) tra l'essere il Dragon Slayer della Luce e la sua assenza di luce quando Yukino era stata allontanata mi è piaciuto molto, così come il loro bacio e il finale sui toni del "comico" nelle ultime righe.
Perdona l'italiano praticamente inesistente, ma oggi sono un po' andata
Bacioni 💕 cabin13

03/02/19, ore 14:43

"Insomma, hai anche i capelli bianchi!"
Okay, perfetto, bravo Sting 😂😂
Ciau! :) Questa Shot mi è davvero piaciuta! In generale questa coppia credo che sia davvero interessante, un po' perché Yukino è un personaggio che ci ha commossi nell'anime e che siamo d'accordo meritasse molto meglio rispetto a ciò che le è successo, un po' perché Sting fa tanto il duro ma in fondo è buono come il pane!
Mi è piaciuta molto l'introduzione, quando hai parlato della vita di Sting come Master, di come gli altri gli facciano gli scherzi più disparati. Credo che lo renda tenero! Come se fosse ancora un ragazzo che sta crescendo e che deve ancora imparare al meglio come svolgere il proprio ruolo. Lo umanizza, in qualche modo!
Poi va be', mi sa che è un po' caratteristica di tutti i Dragon Slayer essere un po' scemi ahahah Fare un agguato a Yukino perché pensava che stesse per suicidarsi. Okay. 😂
La scena tra loro due è stata davvero tenerissima, come la dichiarazione di Sting! * - * Forse non sarà stata perfetta, ma è proprio questa imperfezione a renderla più reale!
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi. Senza sbavature, e senza errori, fosse anche solo una virgola fuori posto.
Davvero complimenti!

03/02/19, ore 05:21

Ciauuuu! è decisamente tardissimo e mi dispiaceeee!
chiedo umilmente scusa per l'orariooo! 😭😭 spero non ti dispiaccia!
Hai scritto una OS veramente bellissimaaaa, io adoro la StingYu e vederli insieme e sempre un grandissimo piacere!
Sei riuscita a toccare tasti e argomenti difficili riuscendo però a mantenere la storia su un piano sentimentale piuttosto che drammatico! veramente complimenti!
Ho trovato Sting dolcissimo e impulsivo allo stesso tempooo
Ammetto anche che avrei dovuto aspettarmelo dal titolo ma ehi il bacio è stato per me un vero e proprio colpo di scena!
Adoro veramente le tue storie e il tuo stile che personalmente trovo a dir poco eccezionali! Fantastica!
Alla prossima!!
33NaLu33 💙💙

02/02/19, ore 01:07

Viva Sabertooth e via la Stingyu. Ce ne sono sempre di troppo poche di storie su di loro. Yukino gli è entrata nel cuore, lo si vedeva dal momento che le ha chiesto di tornare alla gilda al ballo seguito ai Grandi Giochi di magia. Tra l'altro pensavo che quando Yukino accenna a Sting che lei sa che lui non le chiderà mai di spogliarsi davanti a tutti, ho creduto che Sting nella sua testa pensasse qualcosa del tipo "non ti chiederò di spogliarti davanti a tutti, ma solo davanti a me e solo per i miei occhi, al riparo dagli altri di notte nella mia camera". Comunque riflettevo proprio in questi giorni che sebbene Yukino nelle fanfiction sia descritta sempre dolce e timida, almeno le prime volte che compare nel manga e nell'anime, non è così, è piuttosto malinconica e distaccata, ma comunque non così debole come spesso viene descritta, in fondo si arruola anche nell'esercito di Hisui quindi è comunque una persona combattiva.

01/02/19, ore 22:33

Il rimorso di Sting lo ha fatto riflettere, quando è diventato nuovo master della Saberthoot l'ha cambiata in meglio. Adorabile la StingYu, SkyDream, Yukino e dolcissimissima come una caramella🍬🍬o lecca lecca🍭🍭.
Mi sono sciolta quando ho letto <> da ambe le parti.😍😍😍