Tu sei diverso
di LadyKiller125

04/10/19, ore 01:16

Ok aspetta
... (Cerca di nascondere la gioia per questo capitolo)...
Dolci, teneri coccolosi e gli adoro. Come posso separarmi da questi cucciolotti troppo cresciuti :)
Ehmm... ok torno ad essere una persona normale (.... ma chi prendo in giro...) Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e mi ha fatto venire in mente che anche se ha un rating rosso, te la stai pendendo comoda cosa che mi piace parecchio. :)
Comunque la scena di Alec e Magnus è troppo tenera, penso di aver svegliato mia sorella per l'urlo che ho lanciato.
Ciao e a presto
P.S. Adoro sempre di più Alec e Magnus
P.S.S. Malec per sempre

01/10/19, ore 11:54

Ciao...
Intersessante capitolo e continuo ad amare Alec e Magnus..
Grazie per pubblicare questo capitolo... povero Jace sgridato e messo benevolmente al suo posto.
Non vedo l'ora di leggere un continuo. e di veder Jace appeso per i piedi da Magnus :)
Ciao e a presto.

30/09/19, ore 15:50

Magnifico.
Un capitolo pieno di realtà, spesso si viene discriminati e tu l'hai saputo descrivere in maniera vera e senza straffarre.
Odge e Valentine hanno un carattere adattissimo, anche Jace è descritto in manira magnifica
E alec... è alec, puccioso, tenero e molto timido, mi piace come hai descritto sopratutto la sua timidezza e i suoi dubbi
ciao e a presto

30/09/19, ore 15:45

Io amo il modo in cui scrivi, i personaggi sono ben descritti e mi piace molto il tipo di storia.
Mi piace l'idea della storia, quest'idea della scuola in comune è fantastica.
Ciao e a presto

30/09/19, ore 15:41

Io amo questa figura di Alec è carino e sempra un cucciolo voglioso di coccole....(ok, suona molto strano)
E cosa dire di Magnus lo amo e amo come vuole difendere la piccola maghetta.... (non ricordo come si chiama)
Ciao e grazie per questo capitolo.
Rurijo.

25/09/19, ore 19:01

Bentornata! è stato bello vedere che avevi aggiornato. Comincio col dire che in questo capitolo Alec sembra un orsetto tenero e dolcioso, anche Magnus non ce decisamente male, tenerone! *.*
Comunque bel capitolo è spero di rivederti presto con un prossimo aggiornamento! Kiss kiss!

22/09/19, ore 09:10

Beh, che dire, veramente carino ed avvincente. I Malec sono irresistibili in ogni versione. Complimenti

04/09/19, ore 19:58

Ciao Veronica
la storia mi piace moltissimo, hai una bella fantasia. sono sicura che avrà un bel risvolto, sono molto curiosa di come andrà avanti, non vedo l'ora di andare avanti a leggerla

bravissima continua così
ciao al prossimo capitolo a apresto

23/06/19, ore 13:09

Ciao
Quando amo questo Magnus che a modo suo "tortura" Alec.
I Malec sono stupendi e in questa salsa lo sono ancora di più.
Jace non dovresti infastidire Magnus, ne tantomeno sottovalutarlo.
Alec che dolce 💓💓💓💓💓 lo difende 😻😻😻

17/05/19, ore 19:11

Mio dio che bella questa storia!!!! Spero tanto che la continuerai perché sono davvero curiosa!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

01/05/19, ore 21:00

Finalmente hai aggiornato!!!!!
E sempre bello leggere come Magnus stuzzica Alec. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto

14/03/19, ore 19:23

Ciao.
Ho fatto di un boccone la tua storia è stupenda fantastica meravigliosa supermega glitterosa spero che tu abbia altri capitoli.
😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻

21/02/19, ore 18:23

Ciao
Sto amando questa serie, trovo molto azzeccati il carattere dei personaggi sopratutto quello di Alec.
Scrivi benissimo complimenti.
Rurijio.

20/02/19, ore 09:48

Ciao! Sono appena entrata nella tua storia, è molto bella e scritta molto bene. Spero continuerai ad aggiornare così velocemente, perché ho bisogno di loro visto che il telefilm ci sta mettendo troppo a finire la stagione!

07/02/19, ore 23:33

Grazie per aver aggiornato il capitolo mi è piaciuto molto.
Povero Magnus, gli altri shadowhunters sono persone orrende. Magnus avrebbe potuto ribattere che lui non si eccita
per delle mezze calzette a gusti molto più superiori, ma meglio cosi lui è Alec adesso andranno a casa di Magnus chissà cosa succederà 😋😋😋.
Aggiorna presto 😆😆