Obbligo o verità
di Sarapia

06/02/19, ore 01:01

Mi sta piacendo davvero molto questa fic. Hai un bel modo di scrivere e riesci a portarmi all'interno delle sensazioni che provano i vari personaggi. Il mio preferito è kacchan, il mio bimbo ❤️.
Comunque farei capitare un ashido per deku o kacchan e ordinare a quei due di baciarsi, giusto per completare il triangolo 😂.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma spero che anche kaminari possa fare qualcosa, porello starà totalmente roso dalla gelosia.

05/02/19, ore 23:28

Io... ho davvero troppi pensieri in testa dopo questo capitolo e... va be’ cercherò di dirli tutti.
Partiamo dal presupposto che io sono una grande fan di Izuocha, sono la mia seconda OTP dopo Todomomo, ma Bakugou è il mio personaggio preferito e questo capitolo mi ha messo in seria difficoltà. Ma povero Kacchan dai, è completamente partito di testa per Uraraka! E poi lei che risponde che non sa chi preferisce dei due... ragazza tu mi metti davanti ad una decisione impossibile da prendere.
Povero Kaminari in tutto questo, gli obblighi fatti fare a Kirishima sono davvero bastardi.
E poi lui: Tokoyami. Quando è entrato dalla porta ero in un misto tra pura curiosità e “ma perché proprio lui?”. Tanto lo sappiamo che la ragazza che gli piace è lei, la nostra ranocchia preferita e adesso che è ubriaco fradicio non oso immaginare a cosa potrebbe succedere.
Diciamo che abbiamo lasciato in pace Todoroki e Momo e adesso stiamo tormentando Deku, Kacchan e Ochaco e Jiro e Kaminari. Il sogno Kamijiro è ancora lontano, lo sento.
Ora aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Un abbraccio!

04/02/19, ore 23:19

Madonna siiii!!! Io e Todoroki ci intendiamo (/*3*)/ è da un pò che shippo Bakugou con Uraraka! Comunque, fanfic aggiunta alle preferite, è molto leggera ed è divertente vedere i nostri eroi fare un pò i porcellini al gioco della bottiglia (-w-) Alla prossima, shiauuuuuuuuuu!!

03/02/19, ore 09:41

Ahahah questo capitolo è epico, bakugo l'ho adorato, volgare e diretto come nessuno lo adoro, finalmente è nata la coppia momo/todoroki, mi è piaciuta molto anche la parte uraraka e midoriya, non vedo l'ora di leggere cosa sia successo tra uraraka e bakugou, ci manca ancora tsuyu che si mette con tokoyami,
Non vedo l'ora di leggere il seguito

02/02/19, ore 14:45

Tu non mi puoi lasciare così! Non puoi! Ora sono troppo curiosa! D:
Uhm, non mi sono neanche presentata: sono urara98, una lettrice e scrittrice che bazzica sporadicamente su efp (periodi più attivi e altri meno causa Uni sigh).
Di solito non recensisco molto (è dura la pigrizia) ma la tua fic mi ha divertita C:
Ah! Il terrore di ogni gruppo di ragazze, quello di esser sentite/scoperte a spettacolare sui ragazzi. Se fossi stata lì in mezzo a loro, mi sarei sotterrata anch'io per la vergogna 😂
Come ho detto, non mi puoi concludere così! Proprio mentre stava iniziando il più bello! Spero che aggiornerai presto u.u
Soprattutto visto che riguarda quell'impacciato di Mido (Lo adoro ♡ me lo coccolerei tutto) e credo che la cosa si indirizzerà su Ochako (adoro la IzuOcha, sono la mia Otp così come la KamiJirou e TodoMomo).
A me Mina mi fa sempre morire, è tipo la zietta di turno a Natale ma dà sempre certe frecciatine... :,) verrà accoppiata anche lei?
Non male raccontare il tutto dal punto di vista di Momo :)
Niente, per ora dico che mi hai molto incuriosito e che anch'io, come Jirou, ho sintonizzato i miei Jack.
Alla prossima (e spero presto),
-urara98

02/02/19, ore 01:42

Ciao Sarapia, sono qua con Bluavis (non so se hai presente) e abbiamo appena finito di leggere questo primo capitolo di quella che sembra essere una divertentissima storiella.
Devo dire che la scelta di Momo come POV mi ha lasciata un po’ sorpresa, anche perché sentirla così sfacciata e diretta sembra strano.
Ho riso davvero tanto per la grande figura barbina che hanno fatto le ragazze, però penso che con questa trovata del gioco della bottiglia potranno vendicarsi a dovere (prevedo un grande triangolo tra Midoriya, Uraraka e Bakugou) e voglio proprio vedere cosa combinerà Mineta in tutto questo.
E Todoroki come sempre il bimbo puro che tutti adoriamo <3
Aspetto con molto piacere il seguito, un abbraccio! :)